video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi a Le Iene, ripropone leggings e pull over ma in nero e con gli stivali da 900 euro

Alessia Marcuzzi è la protagonista indiscussa de Le Iene Show, dove in occasione della sua quarta puntata ha sfoggiato un look “semi” riciclato. Ha riproposto l’abbinamento maglione oversize e leggings ma di un colore diverso rispetto alle scorse settimane, aggiungendo anche un dettaglio di lusso, ovvero gli stivali da quasi 900 euro.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 10 novembre è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, la quarta a cui ha preso parte la "padrona di casa" Alessia Marcuzzi che, a causa di alcuni inconvenienti con i test rapidi risultati positivi al Covid-19, non ha potuto prendere parte ad alcuni appuntamenti con il programma nelle scorse settimane. Ogni volta che appare sul palco, però, incanta sempre tutti con il suo stile trendy e glamour, peccato solo che ieri non abbia brillato in fatto di originalità. Il motivo? Ha riproposto un vecchio look con maglione over e leggings ma in un colore diverso e con un dettaglio di lusso, ovvero i maxi stivali.

Il look total black di Alessia Marcuzzi a Le Iene

Ricordate il completo in blu con leggings aderenti e maglione oversize sfoggiato qualche settimana fa da Alessia a Le Iene? Nella sua quarta puntata lo ha riproposto ma in una nuova versione, ovvero in total black. La conduttrice si è presentata in studio con i tweggings fascianti firmati Mahr da 178 euro, abbinati a un pullover nero con le maniche ampie di Federica Tosi, modello che sul web viene venduto a 315 euro. Per completare il tutto ha preferito evitare i classici décolleté, preferendo un paio di maxi stivali di pelle con il tacco a cono di Isabel Marant, il cui prezzo è di 890 euro. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati, mentre, per quanto riguarda il make-up, ha optato per una linea di matita nera e un rossetto rosso non troppo marcato. Insomma, la Marcuzzi potrà anche non aver osato in fatto di originalità ma, nonostante la scelta "semi-riciclata", è riuscita lo stesso a distinguersi per stile ed eleganza.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views