video suggerito
video suggerito

Alessandra Mastronardi in pigiama: anche l’attrice non resiste al look da notte

In occasione dell’apertura dello store Moncler in via Montenapoleone a Milano, Alessandra Mastronardi ha sfoggiato un look diverso dal solito. L’attrice ha infatti indossato un pigiama di seta decorato con delle stampe sulle tonalità del verde, distinguendosi per eleganza e raffinatezza.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI

Alessandra Mastronardi è l'attrice italiana diventata famosa in tutto il mondo. Ha raggiunto il successo con la serie televisiva "I Cesaroni" ma da allora di strada ne ha fatto, arrivando addirittura a recitare per Woody Allen in "To Rome With Love". Nel corso degli anni ha dimostrato di essere non solo un'attrice di talento ma anche una vera e propria icona di stile. Non è un caso che, dopo essere apparsa spesso in prima fila alle sfilate, Chanel l'abbia scelta come ambassador qualche mese fa. Ieri sera ha preso parte all'inaugurazione di uno store milanese e ha sfoggiato ancora una volta un look molto glamour.

Immagine

Il look "da notte" di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha preso parte ieri sera all'apertura dello store Moncler in via Montenapoleone a Milano e per l'occasione ha sfoggiato un look insolito. Dopo Barbara D'Urso, Giulia De Lellis e Irina Shaik, anche lei non ha resistito al fascino del pigiama e ne ha indossato uno in seta con delle stampe sulle tonalità del verde per prendere parte all'evento. Si tratta di un modello tradizionale con il pantalone lungo a palazzo e una giacca con dei dettagli in velluto su collo, maniche e tasche, perfetto sia per uscire che per andare a dormire con eleganza. Per completare il tutto ha scelto un lungo cappotto beige con il cappuccio firmato dalla Maison, ha poi tenuto i capelli legati in un elegante chignon e ha puntato su un make-up più marcato sulla bocca, evidenziata con un rossetto scurissimo. Ancora una volta la Mastronardi ha dimostrato che le italiane hanno una marcia in più in fatto di raffinatezza e ha saputo distinguersi per classe anche se portava un semplice pigiama.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views