"Detto Fatto" è la trasmissione pomeridiana di Rai 2 condotta da Caterina Balivo, nella quale si propongono tutorial e consigli di cucina e moda. Nella puntata di venerdì, inoltre, la conduttrice ospiterà una delle star italiane più famose al mondo, Alessandra Mastronardi. L'attrice rilascerà un'intervista esclusiva mentre verrà truccata dal make-up artist Simone Belli, rivelando quali saranno i suoi prossimi impegni lavorativi.

Il look di Alessandra Mastronardi a "Detto Fatto"

Alessandra Mastronardi sarà l'ospite speciale della puntata di venerdì 16 marzo di "Detto Fatto", in onda su Rai 2 a partire dalle 14. Caterina Balivo accoglierà l'attrice nel suo studio per un'esclusiva intervista che verrà realizzata mentre il make-up artist Simone Belli, uno dei tutor del programma, trasformerà il suo viso con il trucco. Dopo aver preso parte ai Golden Globes del 2018, l'ambassador di Chanel racconterà dei successi della sua carriera e rivelerà quali saranno i prossimi impegni sul grande e sul piccolo schermo. La Mastronardi, inoltre, sarà giudice d’eccezione di un contest tra due aspiranti truccatori che sperano di conquistare una giornata sul set insieme a Simone Belli. Cosa indosserà? Un look casual ma allo stesso tempo glamour.

Alessandra sfoggerà infatti un jeans lungo fino alla caviglia, abbinato a dei décolleté neri con il tacco alto, una giacca con dei dettagli in raso e con una cinta in vita e lo chignon spettinato che va di moda negli ultimi tempi. Accanto a lei tra gli ospiti ci sarà anche Giorgio Mastrota. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la puntata del programma che precede il fine settimana per scoprire tutto quello che l'attrice ha da dire.