5 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso veste di “plastica”: abito nude in vinile per i 10 anni di carriera

Alessandra Amoroso ha celebrato i 10 anni di carriera con un concerto in Piazza Duomo a Milano organizzato da Radio Italia Live. Per l’occasione ha dato il meglio di sé in fatto di look, vestendosi “in plastica”.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Era il 2009 quando Alessandra Amoroso ha trionfato sul palcoscenico di "Amici di Maria De Filippi" e da allora non ha mai smesso di avere successo, arrivando a calcare i palcoscenici più ambiti del nostro paese. Quest'anno ha celebrato i 10 anni di carriera e per festeggiare non poteva che fare un regalo speciale ai fan, organizzando uno spettacolare concerto in collaborazione con Radio Italia Live. La cantante si è esibita in Piazza Duomo a Milano, sfoggiando un look elegantissimo e sofisticato: ecco cosa ha indossato.

Il look di Alessandra Amoroso per il concerto per i 10 anni di carriera

Per un'occasione importante come il concerto per i 10 anni di carriera in Piazza Duomo, Alessandra Amoroso non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. E' apparsa sul palco in versione super glamour vestita "in plastica" come impone il trend di stagione. Ha infatti indossato un tubino in vinile color nude di Elisabetta Franchi con la scollatura monospalla con delle rouches sulla manica e delle morbide arricciature sulla silhouette. Quanto costa? 259 euro, un prezzo non eccessivamente elevato se si considera che è un capo griffato. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti-calzino in oro tempestati di cristalli firmati Le Silla, gli stessi che di recente aveva sfoggiato anche Michelle Hunziker a "All Together Now", e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, è chiaro che sono lontani i tempi in cui la Amoroso portava solo tute tinta unita ad "Amici di Maria De Filippi", oggi è cresciuta e anche il suo stile si è evoluto. Alessandra è ormai una donna sofisticata ed elegante che non rinuncia mai alle griffe, soprattutto quando deve esibirsi su un palcoscenico tanto ambito come quello di Radio Italia Live.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views