3 Settembre 2020
10:34

Alessandra Amoroso in nero ai Seat Music Awards 2020: in tulle e con la mini è una principessa dark

Alessandra Amoroso è stata tra le protagoniste della prima puntata dei Seat Music Awards 2020, per esibirsi sul palco dell’Arena di Verona ha sfoggiato due diversi look, entrambi total black. Tra gonne di tulle, rouches e sandali gioiello, la salentina si è trasformata in una principessa dark.
A cura di Valeria Paglionico

È partita la 14esima edizione dei Seat Music Awards, l'evento canoro di Rai 1 dedicato alla musica e al divertimento presentato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Durante la prima puntata trasmessa il 2 settembre sono stati molti i cantanti che hanno calcato l'esclusivo palco dell'Arena di Verona, esibendosi con le loro hit. Al di là della padrona di casa, splendida in un tubino nero, tra le più eleganti della serata c'era anche Alessandra Amoroso. La salentina ha fatto due cambi look ma è rimasta fedele al total black, apparendo in versione principessa dark tra gonne di tulle, sandali gioiello e collane scintillanti.

Alessandra Amoroso, l'abito asimmetrico per la prima esibizione

Alessandra Amoroso con la sua "Karaoke" è la regina indiscussa dell'estate 2020 e, dopo aver incantato tutti a Battiti Live prima con un minidress rosso, poi in un elegante vestito di raso nero, sul palco dei Seat Music Awards 2020 ha dimostrato ancora una volta di essere icona di stile. Per la prima esibizione si è trasformata in una "diva noir" con un lungo abito di Elisabetta Franchi, un modello con il corpetto senza spalline e lo scollo a cuore e una gonna di tulle asimmetrica e leggermente trasparente che lasciava le gambe in bella mostra. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco alto di Pollini (da 490 euro) e una collana di diamanti di Fope. Ha poi tenuto i capelli legati in un elegante raccolto proprio come una principessa.

La Amoroso con il minidress nero

Per la seconda esibizione Alessandra è rimasta fedele al total black, anche se ha optato per qualcosa di più sbarazzino. Ha indossato un minidress di Dolce&Gabbana con la gonna corta e plissettata e il corpetto trasparente decorato con delle romantiche rouches. Il suo prezzo? 1.950 euro, ai quali bisogna aggiungere i 625 euro dei sandali argentati con il tacco di Jimmy Choo. Gli orecchini pendenti, invece, sono sempre di Fope, mentre l'acconciatura è rimasta invariata rispetto alla sua prima performance. Insomma, la Amoroso è apparsa più elegante che mai ma non ha badato a spese per la prima puntata dei Seat Music Awards, dando prova di avere la passione per il lusso sfrenato.

Seat Music Awards 2020, Gaia in versione hippie, la Amoroso in pelle: i look della finale
Seat Music Awards 2020, Gaia in versione hippie, la Amoroso in pelle: i look della finale
Alessandra Amoroso in rosa ai Seat Music Awards: osa con una cascata di rouches e la gonna in lamé
Alessandra Amoroso in rosa ai Seat Music Awards: osa con una cascata di rouches e la gonna in lamé
Seat Music Awards 2021, i look della prima serata: Alessandra Amoroso brilla, Sangiovanni in rosa
Seat Music Awards 2021, i look della prima serata: Alessandra Amoroso brilla, Sangiovanni in rosa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni