Le temperature bollenti cominciano a farsi sentire e, anche se mancano ancora poche ore all'inizio ufficiale della stagione estiva, sono molte le star che sono già partite per le vacanze, lasciandosi alle spalle ogni tipo di preoccupazione lavorativa. L'ultima a essersi mostrata in versione "balneare" è stata Alessandra Amoroso, che con indosso un super trendy bikini fiorato ha dimostrato di vantare una forma fisica da urlo.

Il look da mare di Alessandra Amoroso

L'estate di Alessandra Amoroso è più scoppiettante che mai e, dopo aver preso parte ai Seat Music Awards con un esuberante completo rosa e aver lanciato il nuovo singolo "Mambo Salentino" con i Boomdabash, ha pensato bene di partire per una breve vacanza al mare. Ne ha approfittato per fare qualche bagno e per indossare il suo primo bikini della bella stagione, documentando tutto sui social.

… ☀️ 🌻 😬… (me sta ustionu) #-2 #sitorna #primoviaggio

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Nelle ultime ore la cantante si è lasciata immortalare in spiaggia con indosso un due pezzi nero con i fiori colorati, caratterizzato da un reggiseno a triangolo e un tanga micro e sgambato che ha rivelato la forma fisica da urlo e l'abbronzatura impeccabile. Per completare il tutto ha scelto un cappellino di paglia che ha aggiunto un tocco sbarazzino al look balneare. I fan hanno apprezzato non poco la raccolta di scatti, premiandola con oltre 123.000 like. Insomma, a quanto pare la Amoroso non ha nulla da invidiare alle icone di bellezza del mondo dello spettacolo, vanta un corpo perfettamente scolpito e un incredibile splendore. Quale donna non vorrebbe sfoggiare il suo corpo durante la prossima estate?