58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso in rosa ai Seat Music Awards: osa con una cascata di rouches e la gonna in lamé

Alessandra Amoroso è una delle artiste che si sono esibite durante la prima serata dei Seat Music Awards 2019, in occasione della quale ha puntato tutto su un appariscente look rosa. La cantante ha indossato una gonna in lamé e una maglia ricoperta di rouches davvero originale.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Si è tenuta ieri la prima serata dei Seat Music Awards 2019, i cosiddetti "Oscar della musica italiana" arrivati alla loro 13esima edizione, che il 5 e il 6 giugno vedranno gli artisti più telentuosi del nostro paese esibirsi sul palcoscenico dell'Arena di Verona. Oltre ai presentatori Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ad attirare le attenzioni non potevano che essere i cantanti, prima tra tutte Alessandra Amoroso, distintasi ancora una volta per la sua eleganza. Ecco cosa ha indossato l'ex vincitrice di "Amici" per l'esclusiva esibizione.

Il look di Alessandra Amoroso per i Seat Music Awards 2019

Dopo aver celebrato i 10 anni di carriera con il vestito "effetto plastica", Alessandra Amoroso è tornata a incantare i fan con la sua eleganza. Lo ha fatto in occasione della prima serata dei Seat Music Awards 2019, andati in onda ieri su Rai 1, dove ha sfoggiato un look davvero originale e colorato firmato Dolce&Gabbana.

Immagine

Per esibirsi sul palcoscenico dell'Arena di Verona la cantante ha puntato tutto sul rosa con una minigonna in jacquard lamé che metteva in mostra le gambe e una esuberante maglia oversize, accollata, con le maniche lunghe e ricoperta di rouches che la faceva somigliare a un vero e proprio fiore. Per completare il tutto ha scelto dei sandali color nude con il tacco a spillo di Le Silla e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo che ha messo in risalto i lineamenti del viso. Quanto costa l'outfit? La gonna viene venduta a 645 euro, mentre le scarpe a 520 euro. Insomma, l'estate di Alessandra Amoroso è cominciata in modo appariscente, con quella cascata di volant e di lustrini era impossibile passare inosservata. In quante si ispireranno proprio a lei durante le vacanze? L'unica cosa certa è che non tutte avrebbero il coraggio di indossare un capo tanto pomposo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views