Alessandra Amoroso, il look bianco per la primavera è ispirato agli anni ’60
Alessandra Amoroso è pronta per l'estate 2021 e i fan non vedono l'ora di conoscere tutte le sue nuove hit, certi del fatto che anche quest'anno riuscirà a spopolare con qualche tormentone. Nelle ultime ore è stata tra gli ospiti di Speciale Let's Play, un ciclo di eventi musicali organizzati da Rai Radio2, dove ha parlato della sua vita e della sua carriera, esibendosi live in alcuni brani che le hanno permesso di raggiungere il successo. Poteva mai rinunciare allo stile in occasione di un appuntamento simile? Assolutamente no e ne ha approfittato per lanciare il look più glamour e trendy della Primavera/Estate 2021.
Il minidress di paillettes di Alessandra Amoroso
Quale migliore occasione degli ultimi giorni della primavera per puntare su un luminoso look total white? È proprio quanto fatto da Alessandra Amoroso a Speciale Let's Play, sul cui palco si è presentata con abito e scarpe coordinate, tutto rigorosamente bianco. Ha indossato un minidress di Michael Kors, un modello a tubino, senza maniche e accollato, ricoperto di maxi paillettes tonde e scintillanti. A curare lo stile della cantante salentina è stata la sua stylist di fiducia, Stefania Sciortino, che sui social non ha potuto fare a meno di definirla "Factory Girl", facendo riferimento al mood anni '60 dell'outfit.
Alessandra Amoroso segue il trend degli stivali in primavera
Al di là del vestito scintillante, a fare la differenza sono state le scarpe coordinate. La Amoroso ha seguito il trend degli stivali primaverili, indossando gli Amber bianchi firmati da Benedetta Boroli, un modello sensuale e femminile con gambale a tubo e con un tacco dalla mini zeppa originale e confortevole. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale del brand vengono venduti a 574 euro. Alessandra è poi rimasta fedele al caschetto con la mini frangia che sfoggia ormai da diverse settimane, dando per l'ennesima volta prova di avere la passione per i tagli di capelli cortissimi. Insomma, la cantante è pronta per accogliere la bella stagione, di certo presto spopolerà non solo con le sue canzoni ma anche con i suoi outfit estivi.