117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso passa ai capelli grigi: il cambio look è drastico

Alessandra Amoroso non è nuova ai cambi look ma questa volta ha proprio esagerato. Ha detto addio al castano naturale e al biondo ed è passata al grigio, sfoggiando con orgoglio sui social la nuova chioma chiarissima.
A cura di Valeria Paglionico
117 CONDIVISIONI
Immagine

Le star non smettono mai di sorprendere i fan con dei continui colpi di testa, così facendo riescono ad aggiungere sempre un tocco di novità alla loro immagine, rimanendo sulla cresta dell'onda in fatto di look. È proprio per questo che fanno visita al parrucchiere di fiducia con una certa regolarità. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di un cambiamento drastico è stata Alessandra Amoroso, che è stata capace di lasciare tutti senza parole con una trasformazione davvero audace. La cantante aveva già rivelato di essere alle prese con qualcosa di drastico all'interno delle Stories, dove si era mostrata con la chioma ricoperta di carta stagnola sotto a un enorme casco, ma solo dopo qualche ora ha rivelato il risultato finale.

Alessandra ha detto addio al suo colore naturale e al biondo a cui era passata di recente, oggi ha i capelli grigi e la cosa particolare è che le donano moltissimo. Ha lasciato invariato il taglio, portandolo mosso e con la frangia che le copre la fronte. Nella didascalia ha poi scritto: "Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!", con tanto di hashtag #megliocambiareno. Chi prima di lei aveva già optato per una tintura tanto originale? L'amica e collega Emma Marrone, che già qualche anno fa aveva sfoggiato proprio su una tonalità tanto chiara per la sua chioma. La Amoroso si starà preparando a un nuovo progetto oppure semplicemente aveva voglia di rivoluzionare il suo aspetto? L'unica cosa certa per il momento è che i fan sono letteralmente impazziti, non potendo fare a meno di farle i complimenti per l'audace scelta.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views