video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso con frange e paillettes ritira il premio per la hit più ascoltata dell’estate

“Karaoke” è la Power Hit Estate 2020 e, per ritirare il premio sul palco dell’Arena di Verona, Alessandra Amoroso ha dato il meglio di lei in fatto di look. Ha osato con un minidress argento tempestato di frange e paillettes scintillanti, dando prova di essere icona fashion oltre che cantante di successo.
A cura di Valeria Paglionico
86 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso è per il secondo anno consecutivo la regina dell'estate e a incoronarla è stata RTL 102.5 durante l'evento che si è tenuto ieri sera in diretta dall'Arena di Verona, il Power Hit Estate 2020. Dopo aver spopolato nel 2019 con "Mambo Salentino", anche quest'anno è riuscita a conquistare le classifiche italiane in coppia con i Boomdabash con "Karaoke", che si è aggiudicata il titolo di hit più ascoltata degli ultimi mesi. Per salire ancora una volta sul palco e ballare in compagnia del pubblico, la cantante non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Se per Battiti Live aveva puntato prima su degli outfit monocromatici prima in rosso fuoco, poi total black, questa volta ha osato con qualcosa di decisamente più scintillante.

Il look di Alessandra Amoroso per l'evento Power Hit Estate 2020

Ha brillato in un minidress argentato tempestato di frange decorate con delle paillettes in tinta, un modello a tubino della collezione Autunno/Inverno 2020-21 di Elisabetta Franchi che le ha fasciato la silhouette, caratterizzato da una gonna corta, le spalline larghe e lo scollo a V. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali in tinta con il tacco a spillo di Damiano Marini, ha evitato di indossare delle collane che avrebbero reso l'outfit un po' troppo scintillante e ha tenuto i capelli di colore biondo ghiaccio sciolti e lisci. Chi è l'altra protagonista dell'estate che le ha fatto concorrenza sul palco quando si parla di stile? Elettra Lamborghini, che si è presentata in total denim e con un'inedita frangetta. Insomma, Alessandra ha dato prova di non essere solo una cantante da record ma di non avere neppure rivali in fatto di look.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views