video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso cambia look: per l’autunno torna mora e la frangia diventa ancora più mini

Alessandra Amoroso ha cambiato ancora una volta look. Con l’autunno alle porte ha pensato bene di fare visita al parrucchiere, dicendo addio al biondo ghiaccio. È tornata mora e ha tagliato sia i capelli che la frangia, facendola diventare davvero mini.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso è stata la protagonista indiscussa dell'estate 2020 con la sua hit "Karaoke", che si è aggiudicata il premio "Canzone più ascoltata degli ultimi mesi". Ora che l'autunno è alle porte, però, per lei è arrivato il momento di cambiare. Sarà perché vuole dare alla nuova stagione un tocco di novità fin dall'inizio o perché vuole associare il look ice blonde solo ed esclusivamente al successo del 2020, ma la cosa certa è che nelle ultime ore ha fatto visita al parrucchiere di fiducia. Se a partire dal periodo successivo alla quarantena aveva spaziato tra diverse tonalità di biondo ghiaccio, rivoluzionando la sua immagine praticamente tre volte in un mese, ora ha optato per una trasformazione drastica.

Alessandra Amoroso con i capelli castani

La cantante è tornata mora, sfoggia infatti una chioma del suo colore naturale, il castano scuro. Come se non bastasse, ci ha dato anche una "taglio netto", accorciando ancora di più il bob che da mesi la contraddistingue. Ora Alessandra ha un caschetto à la garçonne quasi rasato sulla nuca e con una frangia mini che le copre solo la parte alta della fronte. Rispetto a qualche giorno fa la differenza è evidente e non solo per il tono della chioma ma anche per l'acconciatura. A rivelare la rivoluzione di stile è stata lei stessa sui social, dove ha postato diverse Stories in cui appare quasi irriconoscibile col nuovo look. Insomma, la Amoroso sembra proprio non trovare stabilità quando si parla di capelli ma i fan amano questa sua "creatività", tanto da non poter fare a meno di riempirla di complimenti ogni volta che passa dal parrucchiere. Quale sarà la sua prossima (e drastica) trasformazione?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views