video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso cambia look dopo la quarantena: ora ha i capelli biondo ghiaccio

La quarantena è finita e Alessandra Amoroso ne ha approfittato per tornare dal parrucchiere. Ha cambiato look in modo drastico ed è passata al biondo ghiaccio, una delle tonalità più amate dalle star che si rivelerà perfetta per l’estate 2020.
A cura di Valeria Paglionico
60 CONDIVISIONI
Immagine

La quarantena è terminata e, ora che la Fase 2 è entrata nel vivo, anche i parrucchieri hanno potuto riaprire. Sono moltissime le donne che sono tornate dall'hairstylist di fiducia e le star non fanno eccezione, non a caso negli ultimi giorni sui loro profili sono apparse innumerevoli foto e Stories in cui hanno sfoggiato delle chiome curatissime. Tra loro c'è anche Alessandra Amoroso, che non ha resistito alla tentazione di cambiare per l'ennesima volta look. Già qualche tempo fa la cantante aveva fatto una rivoluzione estrema, era passata a un biondo così chiaro da sembrare quasi grigio, ma durante l'isolamento la ricrescita scura era diventata decisamente evidente.

Nelle ultime ore è invece apparsa trasformata, debuttando su Instagram con una nuova e inedita tintura biondo ghiaccio, anche se ha lasciato le radici leggermente più scure, così da creare un super trendy effetto a contrasto. Nel selfie appare in primo piano con la piega impeccabile e liscia, sorride e ha un aspetto raggiante. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Salento", con tanto di hashtag #casa, #entusiasmochetorna, #mancatetanto, non facendo alcun riferimento al look. I fan, però, lo hanno notato e ne hanno approfittato per rendere omaggio alla sua bellezza. Il biondo ghiaccio è un colore amatissimo dalle star ed, essendo fresco e sbarazzino, si rivelerà perfetto per l'estate 2020. Le alternative ugualmente glamour? I colori silver, cognac, lilla, da scegliere a seconda del sottotono della propria pelle. In quante si ispireranno alla Amoroso in fatto di hairlook?

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views