Radio Italia ha festeggiato i 35 anni di vita e per l'occasione ha organizzato un mega concerto a Piazza Duomo, a Milano, a cui hanno preso parte alcuni tra i maggiori artisti italiani. Una delle grandi protagoniste della serata è stata Alessandra Amoroso, che ha cantato tre suoi pezzi famosissimi, "Sul ciglio senza far rumore", "Fidati ancora di me" e "Comunque andare". Per un appuntamento tanto speciale, la salentina non poteva che scegliere un look mozzafiato, dando prova ancora una volta di avere stile da vendere.

La Amoroso ha rivelato in anteprima l'outfit scelto per il concerto Radio Italia Live, postando su Instagram una foto in cui appariva con un abito blu notte della collezione Autunno/Inverno 2017-18 di Elisabetta Franchi, caratterizzato da una gonna "irregolare" in raso più corta sulla parte anteriore che lasciava le gambe in mostra e un corpetto dalle trasparenze audaci completamente in pizzo che rivelava il reggiseno dello stesso colore e la silhouette impeccabile. Per completare il tutto la cantante ha scelto poi dei sandali abbinati dal tacco altissimo di Jimmy Choo e ha tenuto i capelli cortissimi leggermente più alzati all'altezza del ciuffo.

La cosa che ha lasciato senza parole i fan è il fatto che la Amoroso ha rivoluzionato totalmente il suo stile. Se fino a qualche tempo fa ha sempre sfoggiato paillettes colorate e abiti dalle tonalità accese, oggi punta tutto sulla sensualità con un look da dark lady. Certo, non si può dire che le tonalità scure non le donino ma sono decisamente insolite per lei. A questo punto, non resta che aspettare la sua prossima apparizione per capire se questa "svolta di stile" è davvero definitiva.