video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso a “C’è posta per te” in versione diva: l’evoluzione di stile della cantante

Alessandra Amoroso è stata tra gli ospiti di “C’è posta per te” lo scorso sabato e ha lasciato il pubblico senza parole con il suo look elegante e impeccabile. La cantante ha rivoluzionato ancora una volta una svolta al suo stile, dicendo addio agli abiti rock e apparendo in una inedita versione diva sul palcoscenico della trasmissione.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate e seguite degli ultimi anni, è diventata famosa dopo aver vinto l'edizione del 2009 di "Amici di Maria De Filippi" e da allora ha calcato i palcoscenici italiani più ambiti. Ancora oggi ha un rapporto speciale con la nota presentatrice che ha contribuito a farle raggiungere il successo e lo ha dimostrato lo scorso sabato prendendo parte a "C'è posta per te", dove ha fatto una sorpresa commovente a una delle protagoniste della puntata. La cosa che tutti hanno notato è che ha cambiato completamente stile, apparendo in un'inedita versione diva.

L'evoluzione di stile di Alessandra Amoroso

Era il 2009 quando Alessandra Amoroso è apparsa per la prima volta in tv, partecipava ad "Amici di Maria De Filippi", il talent show che ha vinto, e indossava solo delle comode tute fornite dalla produzione del programma. Oggi i tempi sono cambiati e la cantante, oltre ad aver calcato i palcoscenici italiani più ambiti, ha anche rivoluzionato il suo aspetto e il suo stile. Dopo il trionfo nella trasmissione, ha detto addio ai look sportivi, ha perso qualche chilo e ha cominciato a indossare solo capi eleganti e glamour come minidress di paillettes, lunghi e sofisticati abiti da sera, tailleur raffinati e vertiginosi tacchi a spillo. A vestirla spesso, il brand Dsquared2, che ha aggiunto un tocco rock al suo armadio e negli anni successivi Elisabetta Franchi, che ha invece fatto emergere il suo temperamento da "lady bon-ton". Oggi ha dato una nuova svolta al suo modo di vestire, apparendo come una vera e propria diva sul palco. Lo aveva già dimostrato all'Ariston durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo, dove aveva puntato sul total black con un coprispalle di piume, e ne ha dato la conferma a "C'è posta per te". Ospitata nell'ultima puntata del programma, ha infatti indossato un sofisticato tailleur a righe rosse e blu con giacca doppio petto e pantaloni palazzo, stravolgendo tutti con la sua raffinatezza.

Stefania Sciortino, la stylist che cura i look di Alessandra Amoroso

Si chiama Stefania Sciortino, ha 38 anni ed è la stylist delle star. Tra i suoi clienti c'è anche Alessandra Amoroso, della quale ha cominciato a curare i look da qualche anno. E' proprio grazie al suo aiuto che la cantante pugliese è stata capace di cambiare con frequenza stile, rinnovando in modo radicale la sua immagine e maturando anche dal punto di vista estetico. Secondo lei, la Amoroso odia tutto ciò che è volgare ed eccessivo, preferisce look femminili, di classe ma allo stesso tempo divertenti, insomma, ha le idee chiare quando si parla di abiti e accessori. Qual è la griffe che ha firmato l'outfit sfoggiato a "C'è posta per te"? Dolce&Gabbana, Maison che ha cominciato a vestirla a partire dalla sua apparizione al Festival Sanremo. La Amoroso avrà finalmente trovato la sua dimensione in fatto di outfit? L'unica cosa certa è che in questa nuova versione "diva" i fan la amano più che mai.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views