Ambrosio_Alessandra_bikini

Bella come poche, grazie al suo fisico perfetto e viso da dolce angelo, Alessandra Ambrosio è una delle top model più pagate e apprezzate nel mondo della moda. Angelo di Victoria’s Secret, la bella modella è entrata nelle classifica delle 99 donne pù desiderate dagli uomini, guadagnandosi il quarto posto, stilata dal sito Askmen.

Capelli leggermente mossi, bellezza acqua e sapone, mini bikini colorato e forma perfetta. Questi sono gli ingredienti che la bella top model ha sfoggiato in spiaggia qualche giorno fa. Immortalata da un abile fotografo, Alessandra Ambrosio si presenta anche in tutta la sua semplicità e bellezza naturale. Priva di ogni forma di trucco e accorgimento, si mostra al naturale, cosi come mamma l’ha fatta, regalandoci un sorriso ammirevole.

Il sito internet Egotastic.com ci propone alcuni scatti del servizio fotografico, che immortalano la celebre  top model in spiaggia  in bikini colorato a S. Barth: divertita prende il sole, gioca con la tavola da surf, chiacchiera con le amiche e si fa il bagno nel mare cristallino. Alessandra Ambrosio si gode la vacanza non badando minimamente ai fotografi, sfoggiando senza remore e senza problemi un fisico da far invidia, con una forma impeccabile.Per certe bellezze Photoshop è davvero bandito.

Alessia Ferlito