0 CONDIVISIONI

Le 99 donne più desiderate del mondo, al primo posto Emmanuelle Chriqui

Dal sito Askmen.it la “top 99 woman edizione 2010”, ovvero la classifica che vede le donne più sexy del pianeta, secondo il parere degli uomini. Scopriamo la top ten.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
top 99 woman 2010

Le donne più sexy del mondo sono state classificate da un’indagine statistica per il sito Askmen. La classifica prevede le 99 donne più desiderabili del mondo, e ad aggiudicarsi il podio una gara di sguardi, curve, fisico e capelli. Le bellissime di tutto il mondo, more, brune, alte, basse, bionde e sexy, vengono cosi posizionate in graduatoria, in base alla capacità di farsi desiderare dagli uomini.

L’articolo del sito Askmen, dedicato a “Top 99 Women 2010 Edition", ci regala le donne più affascinanti del mondo. Who are the most desirable women of 2010? Dopo un lungo  periodo di votazione di  sei settimane,sono stati espressi circa 6 milioni di voti, le schede sono state chiuse e il conteggio è completo. Scopriamo qual è l’aspetto moderno di donna che l’uomo vorrebbe come compagna ideale.

Ecco direttamente dal sito ufficiale la TOP TEN delle attrici, cantanti, modelle e presentatrici più votate dagli uomini.

10 ) Miranda Kerr – Modella alquanto famosa che ha cominciato la sua carriera a soli 13 anni dopo aver vinto un concorso nazionale.

9 ) Eva Mendes – Attrice di fama mondiale, ha fatto parte del cast di film come “Mortal Kombat” , “2 Fast 2 Furious” , “Hitch” e “Cleaner“.

8 ) Cheryl Cole – Cantante inglese e moglie del calciatore Ashley Cole. Ha esordito come cantante pop nel 2002 grazie al programma Popstars

7 ) Penelope Cruz – Attrice. Comincia la sua carriera artistica in teatro. E' il 1992 quando il conterraneo Bigas Luna la fa debuttare sul grande schermo in Prosciutto, Prosciutto.

6 ) Beyonce – Esplosiva cantante, attrice e ballerina. Inizia la sua carriera come bandleader del gruppo “Destiny’s Child“ e oggi è prima in classifica come solista.

5 ) Jessica Alba – Attrice degli Stati Uniti.  Bellezza particolare, le sue curve e le sue labbra carnose l’hanno resa una delle donne più sexy del pianeta. La sua carriera cominciò nel lontano 1994 con il film “Vacanze a modo nostro“

4 ) Alessandra Ambrosio – Top Model. Ha cominciato la sua carriera nel mondo della moda nel 1996 con il concorso “Look of the Year”

3 ) Kate Beckinsale – Attrice. La sua prima apparizione in TV e datata 1991 con il film “One Against The Wind” ma il film che l’ha resa celebre in tutto il mondo è stato il kolossal “Pearl Harbor” del 2001.

2 ) Marisa Miller – Modella di Santa Cruz nota per aver sfilato per il marchio “Victoria’s Secret“.

1 ) Emmanuelle Chriqui –  E’ lei la donna più desiderata dal monda, l’attrice Emmanuelle Chriqui. Ha cominciato la sua carriera a 10 anni nella pubblicità della MCDonald. La sua prima apparizione sui grandi schermi di hollywood risale al 1999 con il film “Detroit Rock City”

Queste sono cosi le donne più desiderate che rientrano nella top ten proposta dal sito gossipblog.it. Ovviamente non sono le più belle,ma voi siete d’accordo?

Alessia Ferlito

0 CONDIVISIONI
La classifica dei migliori hotel del mondo: al primo posto c'è una struttura italiana
La classifica dei migliori hotel del mondo: al primo posto c'è una struttura italiana
La classifica dei marchi più desiderati della moda: al primo posto c'è un brand italiano
La classifica dei marchi più desiderati della moda: al primo posto c'è un brand italiano
Miuccia Prada è una delle donne più influenti del mondo
Miuccia Prada è una delle donne più influenti del mondo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni