1.995 CONDIVISIONI

Alena Seredova col pancione celebra la gravidanza in tempi di Covid-19: “Esplosione della natura”

Alena Seredova aspetta la sua terza figlia e, nonostante si sia ritrovata ad affrontare la gravidanza in piena emergenza Covid-19, è rimasta serena e positiva. Nelle ultime ore ha trovato un modo dolcissimo per celebrare la maternità: si è immortalata con l’enorme pancione nudo in primo piano.
A cura di Valeria Paglionico
1.995 CONDIVISIONI
Immagine

Vivere la gravidanza in piena emergenza Coronavirus non è semplice e lo sanno bene tutte le future mamme che si sono ritrovate a vedere il pancione crescere durante la quarantena. Alena Seredova è una di loro, a 42 anni aspetta la sua terza figlia da Alessandro Nasi, il cugino di Lapo Elkann, ed è più felice e raggiante che mai nonostante il periodo storico difficile. Al di là delle numerose preoccupazioni legate al parto, che probabilmente dovrà affrontare da sola e con la mascherina, la showgirl cerca di rimanere serena e positiva, godendosi la magia della dolce attesa a casa tra pantaloni pitonati e look premaman casual. Ormai manca pochissimo al momento in cui potrà finalmente tenere la piccola tra le braccia, dovrebbe metterla al mondo il prossimo 2 giugno, e di recente, complice l'enorme pancione, ha trovato un modo dolcissimo per celebrare la maternità.

La Seredova si è lasciata immortalare con indosso dei jeans premaman over sullo sfondo di alberi e cespugli verdissimi. Illuminata da un raggio di sole alle sue spalle, si è alzata la t-shirt per mostrare con orgoglio le rotondità della gravidanza, dando prova del fatto che ormai sta "per esplodere". Non ha potuto fare a meno di rivolgere un sorriso raggiante alla camera, l'attesa della figlia la rende entusiasta, felice e soprattutto bellissima. Nella didascalia ha poi scritto: "Esplosione della natura" con tanto di hashtag #mumtobe, ovvero "Futura mamma". Insomma, il Covid-19 potrà anche aver stravolto le nostre abitudini quotidiane ma non ha impedito alla natura di svilupparsi in tutto il suo splendore. Il pancione di Alena è un simbolo di vita, positività e speranza in un periodo tanto preoccupante.

Esplosione della natura #mumtobe

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

1.995 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views