Grande Fratello Vip 2021/2022

Aldo Montano ieri e oggi, com’è cambiato lo schermidore dagli esordi al GF Vip 6

Ricordate Aldo Montano, lo schermidore che è stato fidanzato con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti? Dopo il trionfo ad Atene 2004 e a Tokyo 2020, oggi è sbarcato al Grande Fratello Vip 6: ecco come è cambiato dagli esordi a oggi.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Ricordate Aldo Montano, lo schermidore toscano che ha vinto la sua quinta medaglia olimpica alle Olimpiadi di Tokyo 2020? Al di là dei successi professionali raggiunti, è finito spesso al centro delle attenzioni dei media per le sue storie d'amore con diverse donne del mondo dello spettacolo, da Manuela Arcuri ad Antonella Mosetti, fino ad arrivare all'attuale moglie Olga Plachina. Sono passati anni dal suo debutto in nazionale ma oggi, dopo essere tornato a gareggiare con la squadra italiana ai Giochi Olimpici, è sbarcato al Grande Fratello Vip 2021. Nonostante i 42 anni non ha perso la grinta e il fascino che da sempre lo contraddistinguono.

La trasformazione di Aldo Montano

Aldo Montano è nato a Livorno nel 1978 e ha raggiunto il successo internazionale nel 2004 dopo aver vinto la medaglia d'oro individuale nella scherma alle Olimpiadi di Atene. Il grande pubblico, però, lo ha conosciuto grazie alla sua ex "famosa" Manuela Arcuri, alla quale è stato legato diversi anni all'inizio del 2000.

Aldo Montano nel 2005
Aldo Montano nel 2005

Al suo fianco ha calcato diversi palcoscenici ambiti, diventando una vera e propria star oltre che un campione. Sono passati anni da allora e, nonostante abbia continuato a bazzicare tra tv e passerelle anche al fianco della successiva fidanzata Antonella Mosetti, oggi ha occhi solo per moglie Olga (di 17 anni più giovane). Dopo aver annunciato che le Olimpiadi di Tokyo 2020 sarebbero state le ultime, è tornato nel mondo dello spettacolo con il GF Vip 6.

Aldo Montano con i capelli lunghi e le basette maxi
Aldo Montano con i capelli lunghi e le basette maxi

L'evoluzione degli hair look di Aldo Montano

Aldo Montano ha raggiunto i 42 anni e rispetto agli esordi è cambiato moltissimo. Al di là dei naturali segni del tempo comparsi sul viso, dall'inizio della carriera ad oggi ha stravolto i suoi hair look.

Aldo Montano torna ai capelli corti nel 2016
Aldo Montano torna ai capelli corti nel 2016

Durante le prime Olimpiadi portava i capelli lunghi con la fila centrale, poi li ha tagliati ma senza rinunciare al ciuffo (fonato), mentre ai tempi di Manuela Arcuri sfoggiava un caschetto mosso, diventato sempre più "selvaggio" negli anni successivi. Oggi ci ha dato un taglio netto, optando per un'acconciatura bon ton con la fila laterale. Il dettaglio "ribelle" a cui non ha rinunciato? Gli orecchini a entrambi i lobi delle orecchie.

155 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni