6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alberto di Monaco in posa con Charlene e i gemellini: il dolce ritratto natalizio

Come ogni anno, i reali del principato di Monaco hanno posato per la cartolina di Natale. Alberto, Charlene, Gabriella e Jacques sono apparsi adorabili e informa smagliante.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale è alle porte e anche le celebrities si preparando per festeggiare nel modo migliore. Nelle ultime ore, la dolce famiglia di Alberto di Monaco ha posato per il biglietto di auguri natalizi inviato, come ogni anni, dai reali monegaschi. Si trovano in una delle sale del Palazzo Reale addobbato con un meraviglioso albero rosso e oro e appaino in forma smagliate con un ritratto di Grace Kelly alle loro spalle. I protagonisti assoluti dello scatto sono Gabriella e Jacques di Monaco, che da poco hanno compiuto 2 anni e che anche lo scorso anno erano apparsi nella tradizionale immagine.

La femminuccia porta un adorabile vestitino rosso e non può fare a meno di sorridere, mentre il maschietto è impassibile e guarda in camera con uno sguardo fiero e deciso da vero re. Charlene, la principessa, è decisamente raggiante con indosso un abito dorato, molto simile a quello indossato lo scorso giugno durante un rinfresco con attori e produttori che partecipavano al 56esimo International Television Festival di Montecarlo. Infine, c'è Alberto, il capofamiglia, fiero di avere una moglie e dei figli così belli.

Con uno scatto così semplice ma capace di trasmettere calore e gioia, i reali di Monaco hanno voluto augurare gioia e pace per queste vacanze natalizie a tutti i "sudditi". Quest'anno, le feste saranno un po' più speciali nel Palazzo Reale, visto che Pierre Casiraghi, figlio di Carolina, aspetta il suo primo figlio da Beatrice Borromeo, apparsa per la prima volta in pubblico con il pancino qualche settimana fa. A questo punto, non resta che dare il via ai festeggiamenti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views