Beatrice Borromeo aspetta un figlio dal marito Pierre Casiraghi ma, fino ad oggi, non si era mai mostrata in pubblico con le forme "arrotondate" dalla gravidanza. Solo le riviste di gossip avevano parlato della sua dolce attesa, paparazzandola con un pancione evidente a New York, ma lei non aveva mai né confermato né smentito i pettegolezzi. Finalmente,  in occasione della festa nazionale del Principato di Monaco, ha tolto ogni dubbio: è apparsa incinta ed emozionantissima in compagnia del marito e dell'intera famiglia reale.

Per la prima uscita ufficiale da futura mamma, la Borromeo non ha potuto fare a meno di accarezzarsi con dolcezza il ventre. E' apparsa inoltre in forma smagliante con indosso un meraviglioso abito morbido color cipria firmato Armani Privè, arricchito da un cappotto dello stesso colore. Ha poi completato il tutto con una pochette abbinata, dei décolleté fango dal tacco basso, un cerchietto tra i capelli e un trucco appena accennato. Basta dare uno sguardo al suo viso per capire che la giornalista 31enne è più raggiante che mai.

Anche il marito Pierre sembra non stare più nella pelle di avere tra le sue braccia il piccolo erede della casa reale, la cui nascita è prevista per la prossima primavera. Anche se mancano ancora diversi mesi al momento del parto, Beatrice e Pierre hanno cominciato a fare le "prove" da futuri genitori con i figli dei loro parenti, Alexandre, India e Raphael. La nonna Carolina di Monaco, intanto, non può che sentirsi entusiasta per il fatto che la sua famiglia dal "sangue blu" presto sarà ancora più numerosa.