Alba Parietti è stata una delle star più attive sui social durante la quarantena, solo qualche settimana fa ha rivelato di aver avuto il Coronavirus e, nonostante sia stato difficile rimanere a lungo chiusa in casa a causa della malattia, oggi che è guarita non potrebbe essere più felice e raggiante. Come quasi tutte, anche lei ha approfittato dell'isolamento per prendersi una pausa dal trucco e, anche se le cose stanno lentamente ritornando alla normalità, pare proprio che non voglia abbandonare i look acqua e sapone. Dopo essere apparsa irriconoscibile in alcuni selfie "al naturale", è riuscita ancora una volta a lasciare senza parole i fan. Questa volta si è immortalata non solo con il viso libero dal make-up ma anche in bikini.

Il selfie in bikini di Alba Parietti

La showgirl ha indossato un micro due pezzi in rosa antico, un modello firmato Miss Bikini Luxe con slip sgambatissimi e reggiseno a fascia portato legato dietro il collo che rivela un super sexy under boob. La cosa incredibile è che, nonostante l'anno prossimo compirà 60 anni, vanta ancora un corpo da urlo, tanto da non avere nulla da invidiare alle giovanissime. Nella didascalia ha infatti scritto:

E l’anno prossimo saranno fieramente 60. Li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia un'offesa o un deterrente si sbaglia, sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti. Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50% di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho “un’età certa", non “una certa età’’. Bellissima giornata piena di sole, vento e contraddizioni esattamente come me.

La svolta "al naturale" di Alba Parietti

È da quando è cominciata la quarantena che Alba Parietti ha avuto una vera e propria svolta di stile, non avendo paura di mostrarsi senza neppure un filo di trucco. Sarà perché il Covid-19 ha reso i suoi ultimi mesi un vero e proprio inferno o perché in casa preferisce rimanere "al naturale", ma la cosa certa è che da diverse settimane si lascia vedere sempre più spesso senza make-up. La conduttrice e showgirl usa rossetto, eye-liner, ombretti e fondotinta solo quando partecipa a qualche programma televisivo, per il resto sfoggia dei meravigliosi look acqua e sapone che le donano non poco. I fan amano questa sua nuova versione, senza make-up la trovano ringiovanita, tanto da consigliarle regolarmente di non usare artifici anche quando appare in pubblico. La quarantena avrà cambiato in modo definitivo lo stile di Alba o si tratterà solo di una piccola rivoluzione temporanea?