Alba Parietti è l'opinionista della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e ad ogni puntata riesce a lasciare tutti senza parole con i suoi sexy look, tanto da fare concorrenza anche alla "padrona di casa" Alessia Marcuzzi. Ha 57 anni ma, nonostante ciò, vanta ancora una forma fisica smagliante. Certo, ha fatto un ritocchino alle labbra nel corso della sua carriera ma la verità è che è sempre stata bellissima: ecco com'era da giovane prima di ricorrere alla chirurgia plastica.

La foto di Alba Parietti senza ritocchini

E' partita la nuova edizione dell'Isola dei Famosi e tra le novità di quest'anno c'è anche Alba Parietti, scelta come opinionista dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi. In ogni puntata con i suoi look sexy che lasciano le lunghe gambe in mostra sta dimostrando di essere ancora in splendida forma nonostante i 57 anni, tanto da essere considerata un sex symbol indiscusso. Certo, non ha mai negato di essersi servita della chirurgia plastica ma la verità è che è sempre stata bellissima, anche prima dei ritocchini.

A dimostrarlo è stata lei stessa sui social, dove di recente ha condiviso uno scatto risalente a quando era giovanissima. La Parietti appare in primo piano con i grandi e profondi occhi verdi che guardano in camera con fare sensuale e ha la bocca meno "gonfia" del solito. Nella didascalia ha poi scritto: "Eccomi a 17 anni… Il mio primo composit con la mia faccia, la stessa che stasera vi aspetta alle 21 e 30", facendo riferimento all'appuntamento con il reality. La cosa che balza subito all'occhio è naturalmente la bocca sottile ma nessuno può mettere in dubbio il suo innato splendore. Insomma, tutti quelli che credono che la bellezza di Alba sia dovuta solo all'intervento del chirurgo dovranno ricredersi, è stata sempre meravigliosa.