25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alain-Fabien Delon ripercorre le orme del padre e diventa testimonial Dior

Alain-Fabien Delon, figlio dell’attore e sex symbol francese, sembra voler ripercorrere le orme del padre. E’ stato scelto come nuovo testimonial della collezione primaverile Dior Homme ed ha dato prova di avere bellezza e fascino da vendere.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Dior Homme ha svelato la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Primavera/Estate 2016 e, per l’occasione, ha scelto un testimonial d’eccezione, Alain-Fabien Delon. Il figlio dell’attore e sex symbol francese ha solo 21 anni, ma sembra avere già le idee chiare sulla carriera. Il suo obiettivo è infatti ripercorrere le orme del papà, visto che anche quest’ultimo in passato è diventato il volto della maison francese, sponsorizzando il profumo Eau Sauvage de Dior.

Negli scatti realizzati dal fotografo Willy Vanderperre per il brand, Alain-Fabien porta una giacca ed un maglione a quadri, ha i capelli un po’ spettinati, lo sguardo profondo e l’espressione leggermente imbronciata che esalta i tratti delicati del suo viso. Basta guardarlo per un secondo per capire che ha lo stesso fascino  irresistibile del padre, oltre che un’innegabile somiglianza. Grazie al carisma e all’incredibile eleganza che emana da ogni poro riesce ad interpretare alla perfezione l’uomo contemporaneo Dior. L’ultimo figlio del più grande divo del cinema non è nuovo al mondo della moda, visto che già qualche tempo fa aveva sfilato sulle passerelle Gucci.

A posare accanto a lui nella campagna pubblicitaria Dior, ci sono anche il modello Victor Nylander, il cantante Oliver Sim e l'artista Rinus Van de Velde. Nonostante le numerose critiche rivolte al 21enne, accusato di aver raggiunto il successo solo per il suo cognome, Alain-Fabien ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un modello. Chissà se la collaborazione con Dior sarà solo il primo di tanti altri nuovi traguardi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views