21 Giugno 2013
11:51

Al via la Settimana della Moda Uomo di Milano

Parte oggi, sabato 22 giugno 2013, la Settimana della Moda maschile di Milano, in cui verranno presentate le collezioni maschili delle più importanti maison italiane. Ecco tutti gli imperdibili appuntamenti di quest’anno.
A cura di Marco Casola

Parte oggi, sabato 22 giugno, e proseguirà fino a martedì 25 giugno la nuova edizione di Milano Moda Uomo, la più importante kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile, che vedrà la presentazione delle collezioni Primavera/Estate 2014. Il calendario prevede 78 collezioni, 37 sfilate per 37 marchi, 35 presentazioni per 34 marchi e 7 presentazioni su appuntamento per 7 marchi. Prestigiosi sono i nomi che compongono il calendario di Milano Moda Uomo: Bottega Veneta, Diesel Black Gold,Fendi,Giorgio Armani,Gucci, Jil Sander,Ermenegildo Zegna, Etro, Missoni, Prada, Salvatore Ferragamo, Trussardi, Versace etc. saranno ancora una volta sotto i riflettori meneghini.

Andrea Incontri e Andrea Pompilio sono i nomi dei promettenti designer che sfileranno per la prima volta a Milano Moda Uomo. Altra novità all’interno del calendario la sfilata dello stilista cinese Jiwenbo. Numerose le presentazioni di collezioni inserite all’interno del calendario di Milano Moda Uomo, tra le quali per la prima volta: Tod’s, Hogan, Brooksfield, Louis Leeman Paris, Mason’s, Roberto Botticelli, Loriblu, Tavecchi e Harmont & Blaine. Inoltre prestigiosi eventi, inaugurazioni e parties arricchiscono il calendario della settimana della moda maschile. “Questa edizione di Milano Moda Uomo si caratterizza per i numeri positivi, le collezioni presentate sono aumentate, sia rispetto all’edizione di gennaio, che di giugno dello scorso anno – afferma Mario Boselli Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana – Guardo con fiducia ai prossimi giorni, che segnano un’inversione di tendenza che si rafforzerà nel futuro.”

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 [SETTIMANA DELLA MODA]
Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 [SETTIMANA DELLA MODA]
Prende il via la Settimana della Moda di Milano
Prende il via la Settimana della Moda di Milano
Milano Moda Uomo 2013 Day 2
Milano Moda Uomo 2013 Day 2
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni