1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica ci dà un taglio: ecco il nuovo look della showgirl

Aida Yespica ha rivoluzionato radicalmente il suo look. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha tagliato i capelli, sfoggia un bob lungo fino alle spalle ed è passata al biondo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Aida Yespica è la showgirl di origini venezuelane diventata una vera e propria star nel nostro paese. Negli ultimi tempi, dopo aver preso parte all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, è tornata sulla cresta dell'onda, dimostrando di vantare ancora una bellezza mozzafiato a 35 anni dopo aver avuto un figlio. Di recente ha deciso di rinnovare la sua immagine e di rivoluzionare il look a partire dai capelli. Ha detto addio alla lunga chioma castana per passare a un nuovo colore e a un nuovo taglio.

Il nuovo taglio di capelli di Aida Yespica

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di stile e non perdono occasione di rinnovare la loro immagine ogni volta che vogliono sfoggiare un nuovo look in tv. L'ultima di quelle che non hanno resistito al richiamo dell'hairstylist è Aida Yespica. L'avevamo lasciata con i capelli lunghi e castani al termine del GF Vip e oggi la ritroviamo completamente trasformata. Sarà perché con l'arrivo della nuova stagione aveva voglia di cambiare o perché voleva chiudere definitivamente un periodo della sua vita, ma l'unica cosa certa è che ci ha "dato un taglio". La venezuelana è andata dal suo parrucchiere di fiducia, Federico Fashhionstyle, e ha stravolto la sua chioma. Ha detto addio ai capelli lunghi ed è passata a un bob fino alle spalle con la fila laterale. La cosa particolare è che ha rivoluzionato anche il colore, optando per un biondo chiarissimo, anche se ha preferito lasciare le radici più scure come richiede la moda del momento. Certo, i fan non sono abituati a vederla in questa nuova versione ma è impossibile non notare che le dona tantissimo. Anche bionda e con i capelli più corti, Aida è sempre splendida.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views