152 CONDIVISIONI

Aggredita con un tacco a spillo in discoteca, ora rischia di perdere l’occhio

Sarah Horsman è una donna di York e di recente le è capitato qualcosa di assurdo. Dopo essere uscita da un locale, è stata aggredita da una donna, che le ha piantato il tacco a spillo sul viso, rischiando di farle perdere l’occhio.
A cura di Valeria Paglionico
152 CONDIVISIONI
Immagine

Sarah Horsman è una donna di York e, qualche tempo fa, una semplice uscita con gli amici stava per trasformarsi in un’esperienza mortale. Era andata a ballare ed era felicissima di concedersi una serata tanto divertente, quando all’improvviso, mentre era in fila per acquistare delle patatine in un fast food fuori dal locale, è accaduto qualcosa di assurdo.

Una donna ubriaca, credendo che la 29enne l'avesse superata, si è tolta la scarpa e ha cominciato a colpirla con il tacco all’altezza del viso, tanto da provocarle una ferita profonda pochi centimetri sotto l’occhio, che l'ha costretta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. "Non riuscivo a credere a quello che mi era successo. Non le avevo fatto nulla ma nel suo stato di ubriachezza è diventata violenta, poteva uccidermi”, ha dichiarato Sarah, che oggi ha una paralisi all'occhio. Naturalmente, la cosa ha creato il panico generale, visto che in moltissimi hanno cominciato a urlare fuori al locale, tentando di separare le due donne.

La responsabile dell’incidente si chiama Tammy Craig,  ha 29 anni, è una mamma single ed è stata condannata a 18 mesi di carcere per aggressione. Nel momento in cui Sarah è arrivata in ospedale, i medici sono rimasti senza parole: avrebbe perso l'occhio se il tacco le fosse stato scagliato a qualche centimetro di distanza. Attualmente è fuori pericolo ma non può fare a meno di provare una enorme ansia ogni volta che esce di notte. Anche se è in compagnia degli amici, è sotto choc, non si sente sicura: sa che ogni serata potrebbe trasformarsi in un'esperienza mortale.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views