4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriana Lima in versione Hulk, Karlie Kloss è la Vedova Nera: le modelle diventano eroine

In occasione della sua decima pubblicazione, la rivista Garage Magazine ha lanciato un’iniziativa speciale. Ha trasformato 5 top model di successo in eroine della Marvel. L’obiettivo è quello di creare dei modelli forti e coraggiosi a cui tutte le donne possono ispirarsi.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Garage Magazine è la famosa rivista che fonde moda, fumetti e tecnologia digitale e, per festeggiare la sua decima pubblicazione, ha deciso di lanciare un progetto speciale. Si tratta di un’app omonima realizza in collaborazione con Marvel Entertainment che intende omaggiare le eroine più famose dei fumetti, trasformando le supermodelle più note al mondo in straordinarie donne Marvel.

Adriana Lima è diventata She-Hulk, Karlie Kloss la Vedova Nera, Lexi Boling è Captain Marvel, Candice Swanpoel è Gwen, la Donna Ragno e Cuba Tornado Scott si è trasformata in Thor. A partire dal prossimo 11 febbraio, le 5 inedite copertine saranno messe in vendita. Utilizzando l’app Garage Mag, I lettori potranno visualizzare le top model in versione tridimensionale in tutta la loro spettacolare bellezza, come se fossero in un vero e proprio fumetto. Le copertine della rivista sono state ideate da Charlotte Stockdale, Fashion Director di Garage, insieme alla nota truccatrice di fama internazionale Pat McGrath.

L’obiettivo è quello di creare dei modelli forti e coraggiosi a cui tutte le donne possono ispirarsi. E’ proprio per dimostrare che tutte possono diventare delle eroine nella vita quotidiana, che le modelle si sono prestate a questo insolito “cambio d’identità”, diventando eroine dei fumetti, donne d’affari o atlete dotate di grandissima forza. Grazie ad Adriana Lima, Karlie Kloss, Lexi Boling ,Candice Swanpoel e Cuba Tornado Scott, le eroine della Marvel debuttano anche nel mondo della moda e riescono a diventare ancora più potenti grazie alla forza della loro eleganza e bellezza.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views