2.736 CONDIVISIONI

Adotta le 4 figlie dell’amica morta di cancro: così le dimostra amore eterno

Elizabeth Diamond era una mamma single ma a 40 anni è morta di cancro, lasciando orfane le 4 figlie. Per fortuna, l’amica Laura le ha promesso che si sarebbe presa cura di loro e infatti le ha adottate.
A cura di Valeria Paglionico
2.736 CONDIVISIONI
Immagine

Elizabeth Diamond era una mamma single, aveva 4 figlie e, quando nel 2014 le è stato diagnosticato un cancro al cervello in stato avanzato, ha avuto paura che dopo la morte le sue bambine sarebbero rimaste sole. La donna ha perso la vita lo scorso aprile a 40 anni ma, per fortuna, ha detto a tutti addio con il sorriso. La sua migliore amica, Laura Ruffino di Orchard Park, le ha fatto una promessa poco prima che se ne andasse via per sempre: si sarebbe presa cura lei della sua famiglia.

"Mi disse che se le fosse successo qualcosa avrebbe voluto che mi prendessi cura delle sue figlie, e le dissi immediatamente di sì", ha spiegato la donna, amica di Elizabeth da ben 30 anni. Insieme al marito Rico, dal quale ha avuto 2 figlie, ha adottato le 4 bimbe dall'amica e ora ha una famiglia decisamente numerosa. All'inizio, non è stato semplice affrontare il cambiamento improvviso. Laura aveva una casa troppo piccola e non riusciva ad affrontare le spese aggiuntive ma alla fine è riuscita a risolvere tutto. La sua comunità l'ha sostenuta, standogli vicino e dandogli un aiuto economico per superare al meglio il periodo di transizione.

Ora, ha lanciato una campagna online di raccolta fondi, così da avere la possibilità economica di dare alle 4 orfane tutto ciò che desiderano. Per ora, è arrivata a ben 37.000 dollari ma è sicura che la storia delle bimbe riuscirà a commuovere il web. Laura ha dimostrato che l'amicizia riesce a superare ogni limite. La sua storia potrebbe spiegare a tutti cosa significa davvero rispettare una promessa che viene fatta solo per amore.

2.736 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views