Dopo l'enorme successo della Gold Collection, arriva a febbraio la Romantic Collection di  adidas Originals e AW LAB, realizzata con la collaborazione di Vanity Fair. Il look chic e rock che contraddistingue le tre silhouette della Gold Collection lascia il posto a quello vintage e sognatore della Romantic Collection, seconda tappa di un viaggio tutto al femminile dalle tinte più tenui. Il grigio e il rosa pastello si fondono per dare vita ad una limited edition davvero preziosa, dove lo stile vintage sposa il moderno quasi quanto la semplicità il glamour.

A San Valentino 2014 le romantiche scarpe di Adidas e AW LAB renderanno ancor più desiderabili tutte quelle donne, che fremono dal desiderio di essere notate e apprezzate anche con un look più comodo e casual. I tre modelli GLC, Extaball e Honey Sling offrono l'imbarazzo della scelta e si impongono come "must" di una primavera ormai quasi alle porte. Le sneakers saranno in vendita esclusivamente da AW LAB a partire dall'11 febbraio e dalle 18.30 dell'11 febbraio anche on-line a questo link. Ora entriamo nel dettaglio dei singoli modelli e osserviamoli più da vicino grazie alle splendide immagini della gallery sottostante.

ADIDAS ROMANTIC – GLC

Sneaker ultra-pop di ispirazione basket caratterizzata da una tomaia in pelle con inserti in premium suede che la rendono “Bold&Bright” (audace e brillante). La scarpa è dotata di un collare oversize e presenta il sistema torsion per il supporto del piede.

Prezzo: 110 euro

ADIDAS ROMANTIC – EXTABALL

Sneaker di ispirazione basket con tomaia in pelle. Presenta una suola vulcanizzata e il logo oversize alla caviglia, con dettagli floreali all’interno della scarpa.

Prezzo: 75 euro 

ADIDAS ROMANTIC – HONEY SLING

Le Honey Sling arrivano direttamente dagli anni ’80, riedizione della classica Honey di adidas Originals. Questa versione molto femminile è caratterizzata da una tomaia in premium suede estremamente morbida, una zip laterale dai toni pastello e suola vulcanizzata.

Prezzo: 75 euro