53 CONDIVISIONI

Adidas Gold Collection, le sneaker con dettagli dorati e tocco glamour

Adidas Originals e AW LAB, in collaborazione con Vanity Fair, danno vita ad un progetto dedicato al mondo femminile con il lancio di una collezione esclusiva di sneaker ispirate al retrò basket.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Redazione Donna
53 CONDIVISIONI
Immagine

Adidas Originals e AW LAB, in collaborazione con Vanity Fair, hanno realizzato un progetto interamente dedicato al mondo femminile con il lancio di una collezione esclusiva di sneaker ispirate al retrò basket. Tre i modelli principali: GLC, Extaball e Honey Sling, vere e proprie icone del catalogo adidas Originals, verranno ripresentati nelle tre varianti esclusive gold, romantic e summer. La prima fermata di questo progetto è a Dicembre con la Gold Collection. Le silhouette GLC e Extaball, realizzate in pelle, presentano dettagli gold e borchie dorate sulla tomaia per un look chic e ultra moderno.

In arrivo a Febbraio, in occasione di San Valentino e come pretesto per omaggiare le coppie di innamorati, la Romantic Collection, alla quale appartengono tre modelli realizzati in premium suede, che si distingueranno per i colori tenui, perfetti per le inguaribili romantiche.

A ridosso dell'estate esploderanno in tutti i loro bellissimi colori e i dettagli rigorosamente pop le sneaker della Summer Collection, l’ultimo special pack che ad Aprile conclude il viaggio di adidas Originals all’interno dell’universo femminile. Queste tre special collection saranno vendute in esclusiva negli store AW LAB e su aw-lab.com.

E ora entriamo nel dettaglio e conosciamo più da vicino i tre modelli principali, che valorizzeranno questa fantastica capsule collection, realizzata in collaborazione con Vanity Fair:

ADIDAS GLC

La adidas Originals GLC (Good Luck Charm) è ispirata ai modelli anni ’90 di adidas e presenta il supporto TORSION nell'intersuola, che permette una migliore stabilità e flessibilità del piede. Sneaker ultra-pop di ispirazione basket, è caratterizzata da accenti di colore a contrasto e un trifoglio oversize sulla caviglia.

ADIDAS EXTABALL

Sneaker di ispirazione basket con tomaia in pelle. Presenta una suola vulcanizzata e il logo oversize alla caviglia, con dettagli e studs a contrasto sul tallone.

ADIDAS HONEY SLING

Le Honey Sling arrivano direttamente dagli anni ’80, riedizione della classica Honey di adidas Originals. Sneaker estremamente pulita, con dettagli e zip laterale a contrasto che danno un nuovo tocco glamour a questo modello.

53 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez a Le Iene è glamour in total black (con un tocco di colore floreale)
Belén Rodriguez a Le Iene è glamour in total black (con un tocco di colore floreale)
Sofia di Svezia principessa glamour: la sua maxi gonna è un'opera d'arte ma nasconde un dettaglio dark
Sofia di Svezia principessa glamour: la sua maxi gonna è un'opera d'arte ma nasconde un dettaglio dark
Belén Rodriguez è glamour: abito asimmetrico con frange scintillanti e borsa di cristalli
Belén Rodriguez è glamour: abito asimmetrico con frange scintillanti e borsa di cristalli
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views