164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adidas dedica a Milano il nuovo store e scrive un tributo per la città (FOTO)

“A Milano ci puoi nascere o ti ci puoi trovare, per caso. E ti sembra di averla scelta”, è questa la dedica alla città realizzata dall’Adidas Originals, che oggi apre qui il suo quinto flagship store al mondo. Si trova in Via Alessio Toqueville 11 ed è uno spazio multifunzionale in cui saranno organizzati numerosi eventi artistici.
A cura di Valeria Paglionico
164 CONDIVISIONI
Immagine

A Milano, a partire da oggi 10 aprile 2015, sarà aperto il nuovo flagship store Adidas Originals. E’ la quinta città al mondo dopo Londra, Berlino, Shangau e Seoul ad avere uno spazio multifunzionale del genere che riflette appieno la città in cui è situato. Si trova in Via Alessio Toqueville 11 ed è sviluppato su due piani in una superficie di 200 mq. Il flagship Adidas Originals sarà il centro di vari progetti artistici che coinvolgeranno la città milanese.

Per l’occasione, il brand sportivo ha voluto fare un omaggio alla città, dichiarando: “A Milano ci puoi nascere o ti ci puoi trovare, per caso. E ti sembra di averla scelta”. Adidas Originals ha infatti voluto dedicare a Milano un vero e proprio Manifesto contenente questo tributo. Inoltre, per celebrare l’apertura dello store sono stati chiamati sette artisti emergenti della scena milanese a cui è stato chiesto di reinterpretare la parte del Manifesto che li ha più colpiti e che meglio rappresenta la loro città.

Tutte le opere saranno esposte a partire dal 30 aprile ed il loro obiettivo è esaltare Milano. Arthur Hoeld, General Manager di Adidas Originals, ha affermato che con questi store il brand intende fornire delle  esperienze nuove ed entusiasmanti ai clienti, in modo da riavvicinarli in modo creativo al marchio. Ha poi concluso: “Sono davvero felice dell’arrivo del negozio nella metropoli chiave di Milano, una città per noi strategica che influenza le tendenze in tutto il mondo, all’interno del quale si potranno trovare le collaborazioni ed i pezzi più nuovi della nostra collezione”.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views