35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adele compie 33 anni e cambia look: niente trucco e abito tie-dye da oltre 2mila euro

Adele appare molto raramente sui social: dopo il look glamour del Saturday Night Live, ora torna in una versione naturale e rilassata. Senza eyeliner né capelli cotonati, ma con una chioma lunghissima e riccia, mentre balla e si diverte in mare. A vederla così si direbbe che il cambiamento più importante non è stato la taglia, ma la consapevolezza.
A cura di Beatrice Manca
35 CONDIVISIONI
Immagine

La cantante Adele sui social è una vera mosca bianca: pubblica raramente foto che la ritraggono e quando lo fa riesce sempre a stupire tutti. Il 5 maggio la cantante ha compiuto 33 anni e ha festeggiato condividendo sui social  tre nuove foto in cui si mostra in una nuova versione molto diversa, quasi hippie. Capelli lunghissimi ricci, niente make up e abiti colorati dal sapore bohemienne: sembrano lontanissimi i tempi dello stile retrò con cui l'abbiamo conosciuta, con l'eyeliner marcato sugli occhi e le acconciature voluminose anni Sessanta. Adesso ritorna in una versione più libera e sbarazzina: "Thirty Free" ha scritto nella didascalia, giocando sulla somiglianza tra la parola "tre" e la parola "libera".

Adele
Adele

Adele senza trucco e con i capelli lunghi

La trasformazione più radicale l'aveva mostrata qualche mese fa, a ottobre, quando era diventata conduttrice per una notte del Saturday Night Live: visibilmente dimagrita, con i capelli lunghi e chiari, fasciata in un completo nero con le spalle scoperte. Dal look molto glamour ora ha deciso di passare a una versione più spontanea: su Instagram si è mostrata senza un filo di trucco, bellissima e radiosa al naturale. Niente eyeliner né ciglia finte, il beauty look che è diventato la sua firma di stile. Anche i capelli, di solito acconciati in onde voluminose, ora sono lunghissimi e con ricci naturali. A vederla così si direbbe che il cambiamento più importante non è stato la taglia, ma la consapevolezza.

Adele
Adele

L'abito tie-dye da oltre duemila euro

Nelle foto che ha pubblicato per il suo compleanno vediamo una versione più rilassata della cantante: in una si gode una nuotata in mare con un costume coloratissimo, in un'altra balla facendo volteggiare l'abito lungo dal sapore bohemienne. Adele ha scelto di abbracciare uno dei trend del momento, il tie-dye, cioé le stampe decolorate molto in voga negli anni Settanta. Il look gipsy – capelli sciolti e orecchini a cerchio – è in realtà di lusso: l'abito nero e rosso è un modello di Altuzarra in seta della scorsa stagione e costa 2.335 euro.

Abito in seta Altuzarra
Abito in seta Altuzarra

Radiosa, sorridente e spontanea, i fan amano questa nuova versione della cantante: la foto ha raccolto più di 4 milioni di likes in mezza giornata. Ma ora tutti si chiedono: a quando il nuovo album?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views