video suggerito
video suggerito

Adele avrebbe perso 30 chili per il bene del figlio: vuole essere una mamma sana

Adele ha perso 30 chili negli ultimi mesi, lasciando senza parole i fan con la sua trasformazione. Se fino a qualche tempo fa si insinuava che il cambiamento fosse dovuto al divorzio, oggi è emersa una verità diversa: lo avrebbe fatto per il bene del figlio.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

È da diverse settimane che Adele è finita al centro dell'attenzione dei media per la sua incredibile trasformazione, ha perso circa 30 chili in pochi mesi, apparendo così cambiata da sembrare quasi un'altra persona. In molti si sono addirittura preoccupati, legando la drastica perdita di peso al trauma provocato dal divorzio dal marito Simon Konecki, con il quale è stata sposata per circa tre anni. La cantante non è mai intervenuta personalmente sulla questione per rassicurare i fan ma nelle ultime ore una fonte a lei vicina avrebbe rivelato in un'intervista alla rivista People il vero motivo per cui si sarebbe sottoposta a una dieta tanto estrema. Si tratterebbe di una scelta fatta per il figlio Angelo, così da poter essere una mamma sana e in forma.

Secondo quanto dichiarato dai tabloid britannici, la popstar era arrivata al punto in cui non si sentiva più a suo agio, sapeva che dover cambiare qualcosa il prima possibile e ha cominciato a trattare meglio il suo corpo. Oggi sarebbe più felice che mai, il regime alimentare restituivo e le lunghissime sessioni di pilates gestite da un personal trainer hanno dato i loro frutti, rendendola una donna nuova. Se l'indiscrezione dovesse rivelarsi vera, è chiaro che Adele ha trovato la forza di fare un cambiamento tanto radicale nell'amore che prova verso il figlio: di fronte un sentimento tanto profondo, qualsiasi mamma riuscirebbe a sentirsi una vera e propria guerriera. Tutti quelli che si chiedono cosa possono fare per dimagrire farebbero bene a prendere esempio dalla cantante: se si ha davvero voglia di cambiare, si può raggiungere qualsiasi risultato.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views