Con l'arrivo dell'estate, Converse ha lanciato sul mercato una nuova collezione di All Star perfette per la bella stagione. Si chiama Converse x PatBo, è in limited edition ed è nata dalla collaborazione con il celebre brand di Sao Paulo di Patricia Bonaldi. La particolarità sta nel fatto che, a differenza degli scorsi anni in cui le iconiche Chuck Taylor All Star erano state decorate con il pizzo, questa volta daranno spazio ai fiori colorati, capaci di rendere il proprio look stiloso e femminile con un semplice paio di scarpe.

PatBo è un brand famoso in tutto il mondo per le stampe colorate e per i dettagli accattivanti e ha pensato bene di reinventare per la seconda volta nella storia la silhouette di alcune delle sneakers più leggendarie di tutti i tempi. Sono stati realizzati due modelli, HI e OX, sono entrambi ispirati allo streetstyle e caratterizzati da disegni di fiori di hibiscus ricamati con fili d’oro e inserti in pelle premium che rendono le scarpe più contemporanee.

I fiori sono sempre stati parte dei miei capi e per questa collaborazione con Converse, il design è stato completamente rieditato. La stampa hibiscus si trasforma in una grafica artistica contemporanea tra fashion e street” ha dichiarato Patricia Bonaldi, la fondatrice del brand PatBo. La collezione Converse x PatBo è disponibile sul sito ufficiale del marchio e presso alcuni venditori selezionati, le HI costano 120 euro, mentre le HI 150. Le fashion addicted di sicuro andranno matte per queste scarpe dallo stile tanto ricercato ed estivo.