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Gigi Hadid nelle vesti di “mamma”, la trasformazione della top nella campagna Versace

Versace ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Autunno/Inverno 2016-17 e, per l’occasione, ha scelto una testimonial d’eccezione: Gigi Hadid. La modella ha interpretato una donna che sa essere sia vamp che mamma nella vita quotidiana.
A cura di Valeria Paglionico
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Versace ha appena presentato la nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2016 e, per l’occasione, ha scelto delle testimonial d’eccezione: Gigi Hadid, Karlie Kloss e Dilone. Le tre top model appaiono bellissime e in versioni “inedite” nelle foto scattate da Bruce Weber a Chivago per la nota Maison.

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Donne in carriera, mamme, leader circondate da bodyguard, cantanti e ballerini, le immagini della campagna pubblicitaria fondono vita reale e rappresentazioni oniriche, combinando alla perfezione la forza e la contemporaneità di Versace, un brand capace di abbracciare tutti gli aspetti della vita, dall’ultra glamour a quello di tutti i giorno. Le foto mostrano sia la collezione maschile che quella femminile della Maison e riescono a far riflettere anche sul concetto di famiglia moderna.

Si tratta di un cambiamento epocale per Versace e per il mondo della moda, nel quale siamo abituati a vedere sempre modelli bellissimi con il corpo quasi totalmente nudo e muscoli in mostra. Questa volta, invece, si è deciso di puntare su valore come quello della famiglia, facendo riferimento al fatto che le donne possono essere vamp e mamme allo stesso tempo. Ad aver dato spazio alla famiglia in precedenza era stata la maison Dolce&Gabbana con una collezione di borse e t-shirt con su disegnate delle famiglie "poco convenzionali".  Weber torna a collaborare con Versace dal 1999 e lo ha fatto in gran stile, dimostrando di essere ancora una vera e propria pietra miliare nel fashion system.

Bruce Weber è il vero maestro dei nostri tempi. La sua fotografia è profondamente personale e ricca, una riflessione sul mondo come lui lo vede. È stato un piacere entrare ancora una volta in quel mondo per questa campagna Versace. Con questa campagna Bruce mi riconsegna una parte della mia storia”, ha dichiarato orgogliosa Donatella Versace. Le immagini saranno distribuite presto sui social media e sui canali ufficiali Versace, mentre la versione director’s cut sarà proiettata in anteprima esclusiva durante la sfilata Versace Uomo Primavera/Estate 2017, che si terrà a Milano.

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