A quante sarà capitato di ritrovarsi a combattere contro uno slip scomodissimo o un reggiseno troppo stretto e di rimanere per intere giornate a fare i conti con quel fastidio? Finalmente è arrivata la linea di intimo con cui si potrà dire addio a questa sensazione. Si chiama Pansy, parola che in slang americano significa "femminuccia", è stata ideata da due amiche di San Francisco, Laura Schoorl e Rachel Corry, che hanno voluto fondare un brand di lingerie in cotone anallergico e dalle forme unsexy.

Nessun ferretto, nessun pizzo, nessuna provocazione, una linea semplice, pensata appositamente per le donne che vogliono stare comode e che non intendono mostrare o lasciarsi slacciare la biancheria intima. Culotte, mutande comode, reggiseni a triangolo: sono tutti capi che solitamente vengono associati alle proprie nonne ma che in realtà non passeranno mai di moda. La cosa più importante è che sono super confortevoli, perfetti per le donne di ogni forma e dimensione.

I prodotti Pansy rappresentano la confortevolezza assoluta, soprattutto perché sono realizzate in cotone naturale che, a contatto con le parti intime, permette di evitare irritazioni e infezioni. Le taglie di questi indumenti intimi vanno dalla XS alla XL e semplificano dunque la ricerca del prodotto perfetto per il proprio corpo, cosa che renderà moltissime felicissime di non dover più combattere conto lo stress folle da coppa. Insomma, a questo punto, non resta che ritornare a indossare l'intimo "della nonna", in fondo, la lingerie in cotone è tornata di moda negli ultimi anni.