Jennifer Lopez non smette mai di sorprendere i fan con i suoi look glamour e alla moda ma questa volta ad attirare le attenzioni del pubblico non è stato il corpo da urlo che si ritrova a 50 anni, quanto piuttosto una dolcissima idea che ha trasformato in realtà durante il concerto in California che ha aperto il nuovo tour. La popstar ha voluto far salire sul palco la figlia Emme di 11 anni e ha pensato bene di farle indossare un outfit identico al suo: ecco lo splendido abito coordinato di mamma e figlia.

L'abito rosso di Jennifer Lopez ed Emme

Jennifer Lopez e la figlia Emme, di 11 anni, sono inseparabili e affiatate e lo hanno dimostrato durante il concerto che ha inaugurato "It's my party", il nuovo tour che celebra i 20 anni di carriera della popstar. Lo show si è tenuto al Forum di Inglewood, in California, e per un'occasione tanto speciale J.Lo ha voluto invitare una persona speciale sul palco, la figlia. Le due hanno duettato sulle note di "Limitless", cantando tenendosi per mano e guardandosi negli occhi con indosso un look coordinato.

I can’t take it! #Emme #Limitless #ProudMama #JLoItsMyParty

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Hanno infatti sfoggiato uno splendido abito rosso con le balze, caratterizzato da una pomposa gonna di tulle ricoperta di fiori in tinta. Se da un lato la ragazzina ha coperto il corpetto con una giacchetta abbinata, la Lopez ha preferito rimanere in canotta, ma il dettaglio che è balzato all'occhio è che la figlia ha ereditato la sua bellezza e il suo talento. Si è esibita con estrema sicurezza, proprio come se fosse una star finita, dando prova del fatto che ha tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma. Anche se ora per lei è troppo presto per cominciare a lavorare nel mondo dello spettacolo, la cosa chiara è che si ispirerà a Jennifer in fatto di stile.