18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio ai look rigidi, Camilla d’Inghilterra con l’abito corto a fiori sfiora l’incidente

Dimenticate i look rigorosi e formali di Camilla Parker Bowles, oggi la moglie di Carlo sta cominciando a ribellarsi all’etichetta. Di recente ha indossato un abito a fiori sbarazzino e primaverile che l’ha messa a rischio incidente hot, rivelando le gambe.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ultimi giorni sono stati importantissimi per la Royal Family britannica, il principe Carlo, accompagnato dalla moglie Camilla Parker Bowles, è diventato il  primo dei reali ad aver visitato in veste ufficiale Cuba. Nelle ultime ore i due hanno preso l'aereo privato per tornare in Inghilterra e ad attirare le attenzioni è stata la Duchessa di Cornovaglia. Il motivo? Ha detto addio ai look rigorosi per passare a uno svolazzante abito fiorato che l'ha messa a rischio incidente hot.

Il look sbarazzino di Camilla Parker Bowles

Credevate che solo i membri giovani della Royal Family britannica attirassero l'attenzione dei media? Vi sbagliavate. A essere finiti al centro del mirino questa volta non sono William, Kate Middleton, Harry e Meghan Markle, ma i diretti eredi al trono inglese, il principe Carlo e la moglie Camilla. Se qualche giorno fa il primo aveva conquistato le prime pagine dei tabloid con la sua foto senza maglietta con il corpo ancora tonico in mostra, nelle ultime ore non si può fare a meno di parlare della Duchessa di Cornovaglia e del suo look insolito. Per tornare in Gran Bretagna al termine del tour di Cuba, Camilla ha cambiato stile, lasciando a casa gli outfit rigorosi e formali e passando a un abito sbarazzino e primaverile decorato con dei fiori colorati. Il dettaglio che tutti hanno notato? Il vento l'ha messa a rischio incidente hot, facendo svolazzare la gonna che ha rivelato le gambe. Insomma, pare proprio che tutte le donne della Royal Family negli ultimi tempi facciano fatica ad adeguarsi alle regole imposte dall'etichetta: si tratterà di un "effetto Meghan Markle"?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views