Siamo sempre stati abituati a vedere i rappresentanti della Royal Family inglese impeccabili e perfetti a ogni loro apparizione pubblica, tanto che ogni volta che vengono paparazzati in momenti privati riescono a fare scalpore. L'ultimo a essere finito sui tabloid britannici è l'erede al trono, il principe Carlo, che che ha approfittato di un viaggio di lavoro alle Barbados per fare un tuffo in un mare cristallino. Il dettaglio che ha sorpreso tutti, soprattutto le rappresentanti del sesso femminile? Il figlio di Elisabetta II ha ancora un corpo tonico nonostante i 70 anni.

La foto del principe Carlo senza maglietta

La Royal Family inglese riesce sempre a far parlare di sé ma questa volta ad attirare le attenzioni dei sudditi non sono state le super glamour Kate Middleton e Meghan Markle, tra le quali pare che ci sia una sorta di rivalità, ma il principe Carlo. Quest'ultimo è volato alle Barbados con la moglie Camilla Parker-Bowles per alcuni impegni di lavoro e ne ha approfittato per concedersi una pausa di totale relax.

Ha infatti indossato dei bermuda a fiori e si è tuffato tra le acque cristalline dei Caraibi senza indossare la maglietta. La scena non è sfuggita agli occhi dei paparazzi, che non hanno perso occasione di immortalarlo in una versione tanto insolita. Il dettaglio che ha sconvolto tutti, soprattutto le rappresentanti del sesso femminile? L'erede al trono britannico ha ancora un corpo tonico nonostante i 70 anni. Certo, vanta il classico pallore britannico, dunque avrà sicuramente dovuto utilizzare una protezione solare, ma è chiaro che non ha nulla da invidiare alle star internazionali quando si parla di prestanza. Del resto, ha avuto degli addominali scolpiti fin da giovane, per quale motivo avrebbe dovuto smettere di tenersi in forma con l'avanzare dell'età?

Il costume eco-chic del principe Carlo

Durante la vacanza alle isole Barbados il principe Carlo non ha dimostrato solo di avere ancora un corpo tonico a 70 anni ma anche di essere un'icona di stile eco-chic. Il costume che ha indossato, infatti, è firmato Vilebrequin, un brand svizzero che da sempre mette in primo piano la questione ambientale, rinnovando anno dopo anno il suo impegno green. Si tratta infatti di un marchio che punta su dei tessuti riciclati di alta qualità che non inquinano il mondo che ci circonda ma, nonostante ciò, segue sempre le mode del momento, presentando dei capi e degli accessori che si distinguono per la vivezza dei colori delle stampe. Per ridurre al minimo gli sprechi, inoltre, Vilebrequin dà a tutti i clienti la possibilità di sostituire gratuitamente presso le sue boutique la retina interna di cotone del costume, ovvero l'elemento che subisce maggiormente l'usura. Il modello indossato da Carlo d'Inghilterra, in particolare, è del 2006, è a fondo bianco con dei fiori rosa, verdi e azzurri e viene considerato uno degli evergreen. Non è un caso che, nonostante siano passati 13 anni dal suo lancio, continua a essere trendy e alla moda.