Cara Delevingne è una delle star più amate e richieste al mondo ma, a differenza delle sue colleghe, non le importa niente di apparire sempre perfetta e in tiro. Non di rado, si fa fotografare mentre fa la linguaccia e le smorfie o mentre assume delle pose strambe e simpatiche. Addirittura non si fa problemi a uscire di casa senza trucco, anche se sa bene di essere nel mirino dei paparazzi che non perdono occasione per farla apparire sciatta e trasandata.

Come se non bastasse, quando calca un red carpet o partecipa a un evento mondano, non indossa sempre abiti griffati e tacchi alti, il più delle volte sfoggia look casual, come una qualsiasi altra ragazza della sua età. Durante l'inaugurazione dello store H&M al Westfield World Trade Center, ad esempio, ha indossato semplicemente un jeans nero, una T-shirt bianca, un giubbino con i disegni di due tigri sul petto e delle sneakers, dando prova di essere una persona assolutamente "normale".

E' risaputo infatti che, nonostante fosse tra le modelle più ricche del mondo, lo scorso anno ha deciso di dire addio alle passerelle perché quel mondo patinato, fonte di incredibile stress, non faceva per lei e l'ha portata addirittura ad ammalarsi di psoriasi. Insomma, la 24enne diventata famosa per il suo splendore e le sue sopracciglia folte, oltre ad avere un animo ribelle, ha dimostrato anche di essere rimasta con i piedi per terra dopo il successo. Insomma, Cara Delevingne è una star non convenzionale ma forse è proprio questa sua irriverenza che la rende tanto amata in tutto il mondo.