31 Maggio 2021
17:04

Achille Lauro in rosa, Fedez griffato, Orietta Berti con le conchiglie: il lancio di “Mille” è glamour

Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti hanno annunciato una notizia bomba: l’11 giugno lanceranno il loro primo lavoro insieme, l’inedito intitolato Mille. Nella foto realizzata per dare l’anteprima non hanno rinunciato allo stile e si sono sfidati a colpi di paillettes, accessori griffati e dettagli glamour.
A cura di Valeria Paglionico

Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti hanno annunciato a sorpresa una notizia bomba: hanno collaborato per un progetto inedito, un singolo intitolato Mille. Uscirà l'11 giugno ed è destinato a diventare il tormentone dell'estate 2021. I tre artisti si sono ritrovati a calcare lo stesso palco durante l'ultimo Festival di Sanremo e, dopo aver più volte rivelato di sognare un lavoro insieme, hanno finalmente trasformato in realtà i desideri dei fan. Potevano mai rinunciare ai look glamour e ricercati per un debutto tanto importante e atteso? Assolutamente no e nella foto realizzata per il lancio del brano si sono sfidati a colpi di paillettes e accessori griffati.

Fedez con camicia e mocassini coordinati

Fedez ha un legame speciale con Donatella Versace, si è rivolto a lei in tutte le occasioni importanti della sua vita, dal matrimonio con Chiara Ferragni al debutto a Sanremo, apparendo sempre glamour, stiloso e ricercato. Anche per lanciare il brano Mille ha puntato tutto sui capi e sugli accessori esuberanti della Maison. Il rapper ha infatti indossato una camicia di seta decorata con l'iconica stampa barocca sui toni dell'oro, nero e bianco, l'ha abbinata a un paio di pantaloni classici in total black. Per completare il tutto ha scelto dei mocassini coordinati alla camicia e degli occhiali scuri da divo, dando prova di essere un vero e proprio re di stile. Il secondo look è invece con un completo bianco e una nuova camicia in stile barocco.

Achille Lauro lancia il completo rosa da uomo

Achille Lauro, ormai diventato il simbolo della moda genderless, ha lasciato parrucche, abiti da sposa e tutine scintillanti nell'armadio, preferendo un elegante completo in total pink con giacca doppio petto e pantaloni ampi in stile anni '70. A firmare il look per annunciare l'uscita di Mille non poteva che essere Gucci, la Maison che ha dato il via alla sua rivoluzione di stile. Il cantante ha abbinato l'abito rosa a una camicia di seta decorata sui toni del blu e a un paio di mocassini in tinta portati con i calzini a vista come impone il trend di stagione. Anche lui ha un secondo look ed è con camicia di seta con maniche a sbuffo e stivaletti col tacco. Ha inoltre detto addio al caschetto biondo, ora ha i capelli più corti ma non ha rinunciato alle punte platino.

Il completo di paillettes fucsia di Orietta Berti

Dopo Sanremo Orietta Berti sembra non poter proprio fare più a meno dei look di paillettes in stile "Sirenetta". Nella foto di anteprima del singolo Mille è tornata a indossare i completi scintillanti firmati GCDS che avevano spopolato al Festival. Questa volta ha scelto il fucsia e il celeste ma a decorare la casacca ci sono sempre una serie di conchiglie silver sul décolleté. Orietta non ha rinunciato ai sandali con tacco e zeppa, agli occhiali da sole da diva, per la precisione un modello specchiato a mascherina, ed è rimasta fedele ai capelli rosso fuoco, da sempre il suo "marchio di fabbrica". A curare l'outfit è stato Nick Cerioni, lo stesso stylist di Achille Lauro che l'aveva già seguita durante il Festival e che a quanto pare non sbaglia un colpo. Non è forse proprio Orietta Berte la queen indiscussa della foto realizzata per lanciare l'inedito Mille?

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: i look per il video di "Mille"
Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: i look per il video di "Mille"
2.659 di Donna Fanpage
Fedez, la nuova manicure ispirata a Mille: sulle unghie ha i ritratti di Orietta Berti e Achille Lauro
Fedez, la nuova manicure ispirata a Mille: sulle unghie ha i ritratti di Orietta Berti e Achille Lauro
Fedez e Orietta Berti a Battiti Live: la prima esibizione insieme è all’insegna delle paillettes
Fedez e Orietta Berti a Battiti Live: la prima esibizione insieme è all’insegna delle paillettes
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni