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Accrescere il desiderio non mostrando gli abiti, l’ultima trovata di Michael Kors

Michael Kors ha lanciato la nuova collezione Resort 2017 e, per l’occasione, ha deciso di sperimentare una nuova strategia di marketing. Tutti gli abiti, i maglioni, le pellicce e i pantaloni a palazzo della linea potranno essere ammirati solo a partire da ottobre.
A cura di Valeria Paglionico
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Michael Kors ha presentato la nuova collezione Resort 2017 e, per l’occasione, ha scelto di mettere in atto una strategia di marketing esclusiva. Per il momento, sono state rilasciate solo 7 immagini della linea di abiti, le restanti arriveranno a ottobre 2016. Per la prima volta i social media non verranno utilizzati per la sponsorizzazione ma il lookbook completo sarà riservato solo in caso di richieste editoriali.

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L'obiettivo è far sì che i nuovi capi vengano presentati nel momento in cui arriveranno nei negozi, così da allineare la campagna pubblicitaria con il lancio dei prodotti. Uno dei portavoce della Maison ha dichiarato:

Riteniamo che i nostri clienti ameranno dare solo una sbirciata alla collezione invernale invece di essere inondati troppo presto dalle più svariate immagini. In questo modo, si avrà maggiore entusiasmo quando il prodotto sarà disponibile.

La collezione Resort 2017 propone abiti dalle fantasie geometriche ispirate al mondo dei marinai e dai tessuti impreziositi da glitter, che possono essere indossati sia di giorno, quando si vuole sfoggiare un look casual, sia durante delle eleganti serate mondane.

Mini abiti ispirati allo stile anni Sessanta, maglioni a righe, gonne a pois, pellicce in visone e giacche abbinate sono solo alcuni dei capi proposti da Michael Kors. A completare il tutto, le borse, le scarpe e gli accessori abbinati firmati sempre dallo stilista americano. Per ammirare l’intera linea, bisognerà però ancora aspettare, Michael Kors la presenterà in esclusiva agli Spring Studios.

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