Estate 2017
1 Agosto 2017
18:34

Abito ragnatela e scarpe di pelo, il look “estivo” di Chiara Ferragni a Taormina

Seno in mostra sotto un abito stile ragnatela e scarpe di pelo con 40 gradi all’ombra, Chiara Ferragni si è mostrata così sui social scatenando i commenti al vetriolo dei fan.
A cura di Redazione Donna

E da diverso tempo che Chiara Ferragni ha scelto di mostrare ai fan e al mondo intero il suo seno. Sono diverse infatti le occasioni in cui ha sfoggiato abiti trasparenti o dalla scollatura rivelatrice che lasciavano poco spazio all'immaginazione. Nulla di strano in effetti. Chiara è una ragazza sicura di sé, che ama il suo corpo e ne fa sfoggio sui social e sui red carpet indossando abiti nude. In più occasioni ha posato nuda senza veli e anche alle telecamere di Fanpage.it ha dichiarato di non aver alcun problema con la nudità.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Estate 2017

Bisogna ammettere che, a differenza di tante celebrties e starlette che mostrano il corpo in maniera kitsch, la fashion influencer riesce ad apparire comunque sobria e mai eccessiva, riesce a non scadere nella volgarità scegliendo abiti sottoveste, longdress nude, capi di velo vedo non vedo e canotte scollate che rivelano senza mostrare. Il risultato finale è sexy ma mai estremo, sensuale ma non volgare.

A volte però anche Miss Ferragni sbaglia look e, in questo caso, per rivelare la scollatura sceglie un vestito che ha scatenato i commenti al vetriolo dei fan sui social. Dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza a Capri, Chiara ha fatto tappa a Taormina per supportare Fedez , suo promesso sposo, impegnato in una data del tour estivo nella nota località di mare siciliana. Per l'occasione la Ferragni ha scelto un modello bianco forse un po' troppo concettuale, griffato Celine, che prevede non la classica scollatura sul seno ma un top con inserto ricamato in nero vedo non vedo che crea una sorta di gioco visivo a cerchi concentrici dal seno ai capezzoli, proprio come in una ragnatela. Per completare l'oufit estivo Chiara ha ben pensato di indossare un paio delle sue ciabattine Gucci preferite, in pelle rivestite di pelo, sfidando i 40 grandi all'ombra che in questi giorni ci sono nel sudItalia.

I commenti degli haters e del pubblico non hanno tardato ad arrivare: c'è chi paragona la blogger a Madonna affermando "Te sta a cerca madonna in like a Virgin, rivuole il vestito", qualcun'altro chiede "Scusa @chiaraferragni ma spero ti abbiano dato un mucchio di soldi per vestirti così perché è davvero orribile le ciabatte con il pelo …d'estatee", c'è infine chi paragona l'outfit a un costume di carnevale "Ma come sei conciata? Carnevale è a febbraio". Sembra che questa volta lo stile di Chiara non abbia incontrato il gusto del pubblico. Peccato sarà per la prossima volta e dal pelo in un'estate torrida si salvi chi può…

381 contenuti su questa storia
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
27.495 di Donna Fanpage
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
441.874 di Donna Fanpage
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni