video suggerito
video suggerito

Abito nude, extension e ombelico in mostra: i look di Ilary Blasi al Wind Summer Festival

Ilary Blasi è la presentatrice della nuova edizione del “Wind Summer Festival”, registrato a Roma dal 22 al 25 giugno, e per l’occasione ha puntato tutto su dei look glamour e sexy. La conduttrice ha infatti messo in mostra la sua femminilità con abiti nude, gonne aderenti e top crop.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate di Ilary Blasi è ricca di impegni lavorativi e per il momento non la vedremo in costume da bagno. Oltre a "Balalaika", la trasmissione Mediaset sui Mondiali in Russia che conduce al fianco di Belén Rodriguez, sarà la protagonista della nuova edizione del "Wind Summer Festival". Le 4 serate dello show andranno in onda su Canale 5 il 9, il 16, il 23 e il 30 luglio ma verranno registrate a Roma, per la precisione in piazza del Popolo, dal 22 al 25 giugno. Per l'occasione la presentatrice non poteva che scegliere dei look alla moda e sexy, dando prova per l'ennesima volta di essere un'icona di bellezza e di stile.

Gli abiti indossati da Ilary Blasi al Wind Summer Festival

Ilary Blasi è la protagonista indiscussa dell'estate e, oltre a presentare "Balalaika" al fianco di Belén Rodriguez, dove ha fatto non poco discutere per il suo look total black senza slip, le è stata affidata anche la conduzione del Wind Summer Festival, che andrà in onda a luglio su Canale 5. Coloro che hanno seguito il concerto in diretta da piazza del Popolo hanno potuto ammirare la moglie di Totti in tutto il suo splendore e non hanno potuto fare a meno di dare un'anteprima dei suoi outfit. Per la prima puntata la Blasi ha puntato tutto sulla sensualità con un abito nude di Uel Camilo ricoperto di paillettes brillanti che lascia intravedere la biancheria intima, completando il tutto con una coda di cavallo alta che l'ha resa ancora più sexy. E' stato però nella seconda puntata che ha dato il meglio di sé in fatto di femminilità, visto che ha sfoggiato un completo dorato metallico di Norma Kamali con gonna aderentissima fino al ginocchio e top scollato con tanto di extension per rendere i capelli ancora più lunghi e fluenti. Per la terza puntata ha invece preferito il nero con una lunga gonna con lo spacco laterale, un top crop scollato e con dei volant sulle spalle che rivelava l'ombelico e dei fermacapelli di cristalli. Come ha concluso la trasmissione? Con un vestito rosa cipria arricciato in vita con una gonna larga e dal taglio irregolare. Insomma, Ilary ha dimostrato ancora una volta di essere icona di stile, non resta dunque che ammirarla il prossimo mese sul palco dell'atteso show musicale.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views