video suggerito
video suggerito

Abito ghiaccio e capelli raccolti: il look principesco di Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence ha dato ancora una volta prova della sua femminilità. In occasione della presentazione del suo film a Pechino, ha sfoggiato un meraviglioso abito bianco firmato Dior. Avrebbe fatto invidia anche alle principesse della Disney.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lawrence, l'attrice 25enne vincitrice dell'Oscar, sta ancora girando il mondo per la promozione dell’ultimo episodio della saga di cui è protagonista, “Hunger Games: il canto della rivolta (parte 2)”. Dopo essersi presentata sul red carpet londinese dell'Odeon, in Leicester Square, con un abito scollatissimo ed un look decisamente sexy, è riuscita a dare ancora una volta il meglio di sé.

L’interprete di Katniss Everdeen ha presentato il film a Pechino mercoledì scorso ed ha sfoggiato un outfit da sogno che farebbe invidia alle più eleganti principesse della Disney. Ha indossato per la seconda volta un abito firmato Christian Dior Haute Couture ed ha lasciato tutti senza parole per la sua eleganza. Il vestito era lungo, color ghiaccio, senza maniche, leggermente ricamato e così aderente da mettere in mostra la sua silhouette perfetta. Jennifer ha completato il look con un’acconciatura raccolta, degli orecchini di brillanti e smalto e rossetto rosso.

Il colore dell’abito potrebbe essere considerato un po’ azzardato e sopra le righe per questo periodo dell’anno, ma l’attrice 25enne è riuscita decisamente a farsi notare e a distinguersi per fascino e classe. A giudicare dalle foto che la ritraggono, nessuno avrebbe il coraggio di dire che sarebbe stata meglio con un look total black. Dopo aver rotto con il cantante dei Coldplay Chris Martin, sembra proprio che Jennifer sia diventata più femminile e sensuale. Il tour per la promozione di “Hunger Games”, intanto, non si è concluso: chissà cosa ci riserverà l’attrice durante le prossime tappe.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views