video suggerito
video suggerito

Abiti da star: 4 donne provano i vestiti creati da Beyoncé e le altre, ecco il risultato

Sono sempre di più le star che producono delle linee di abbigliamento sportivo da utilizzare in palestra. Cosa succede, però, se si indossano davvero durante un duro allenamento?
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre abituati a vedere le star come degli esseri così belli e perfetti da sembrare irraggiungibili ma anche loro per vantare un corpo tanto meraviglioso si sottopongono a degli allenamenti durissimi. Sono molte le celebrities che, servendosi dei loro fisici da urlo, producono delle linee di abbigliamento sportivo. Le ragazze di Ladylike hanno deciso di provarle e di sperimentare anche i loro workout.

Il risultato è stato ben diverso da quello che ci si aspettava. Candace ha provato la collezione “Ivy Park” di Beyoncè, Freddie ha optato per “Impact” di Jillian Michaels, Kristin ha sfoggiato i leggings e le canotte della linea “Calia" di Carrie Underwood, mentre Safiya ha puntato su “Fabletics” di Kate Hudson. La cosa che tutte temevano era che quei top sportivi striminziti non riuscissero a reggere il seno e, in alcuni casi, non avevano tutti i torti. Gli unici capi che hanno “resistito” sono stati quelli prodotti da Beyoncé e da Jillian Michaels.

Dopo un intero allenamento, poi, i risultati sono stati chiari: alcuni indumenti erano troppo stretti, altri non favorivano una corretta traspirazione, altri ancora erano decisamente troppo scollati per l’attività fisica. Insomma, per quanto siano modelli fashion e glamour, sembrano più adatti per un’uscita con le amiche poiché non riescono a sostenere al 100% un vero e proprio allenamento. La prossima volta che le ragazze di Ladylike si troveranno a scegliere degli abiti per la palestra, ci penseranno su due volte prima di optare per quelli prodotti e sponsorizzati dalle star.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views