2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abiti da sposa low-cost: le collezioni trendy ed economiche per la primavera 2019

La primavera si avvicina e con lei anche la stagione dei matrimoni. Tutte quelle che stanno scegliendo l’abito da indossare in occasione del loro grande giorno ma che non hanno intenzione di spendere cifre eccessive possono puntare sul low-cost: ecco tutti i modelli trendy ma allo stesso tempo economici.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

La primavera si avvicina e con lei anche la stagione dei matrimoni. Saranno moltissime infatti quelle che hanno già pianificato la cerimonia di nozze nei minimi dettagli ma che volevano aspettare ancora un po' per la scelta dell'abito bianco, così da poter ammirare le nuove collezioni bridal primaverili proposte dai brand più svariati. Quelle che non hanno alcuna intenzione di spendere cifre esorbitanti possono puntare sul low-cost: ecco quali sono i modelli trendy ma allo stesso tempo davvero economici.

Gli abiti da sposa low-cost di Asos e &Other Stories

Il vostro matrimonio si avvicina ma ancora dovete scegliere l'abito da sposa per salire sull'altare? Niente panico, solo di recente i brand di moda hanno proposto le nuove collezioni bridal per la prossima primavera. Tutte quelle che non hanno alcuna intenzione di spendere una cifra esorbitante per un vestito che indosseranno solo una volta nella loro vita possono optare per il low-cost. Esistono infatti diversi marchi che propongono degli abiti bianchi trendy e alla moda e allo stesso tempo davvero economici. E' il caso di Asos, la cui collezione Bridal Primavera/Estate 2019 è caratterizzata dai modelli più svariati, tutti contemporanei e dai tagli puliti. Ci sono le tute con blazer abbinati, perfetti per le spose di città, quelli ricoperti di paillettes per le più esuberanti, quelli con decorazioni di perline o con dei ricami in pizzo, ma a renderli davvero desiderabili sono soprattutto i prezzi. Si parte da poco più di 100 euro per dei modelli basic con le spalline sottili e la gonna lunga e si arriva a un massimo di 300 euro per le varianti più elaborate, magari in pizzo e tulle. La cosa particolare è che si può giocare con gli accessori, scegliendo i più originali e raffinati per decorare il proprio look da sposa, dalle coroncine di fiori all'intimo, fino ad arrivare alle spille o ai gioielli. Anche &Other Stories ha proposto una collezione di abiti bianchi, il cui pezzo forte è un tailleur dal taglio maschile con giacca satinata e pantaloni slim fit. Il loro prezzo? Rispettivamente 149 e 99 euro. Insomma, non è necessario spendere una fortuna per essere bellissime il giorno del matrimonio, anche le versioni low-cost degli abiti da sposa possono rivelarsi elegantissime e sofisticate, non resta dunque che scegliere la propria preferita: di certo il proprio conto in banca ringrazierà.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views