30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abiti a rovescio e disordine: Michelle Hunziker mostra l’armadio della figlia Aurora

Michelle Hunziker ha fatto un’improvvisa irruzione in casa della figlia Aurora e ha colto l’occasione per mostrare il suo armadio. La 20enne ha abiti e scarpe di ogni tipo, peccato solo che non riesce a essere ordinata.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI

Chi non ha una mamma "maniaca dell'ordine" che impazzisce ogni volta che c'è qualcosa fuori posto nella propria stanza? A quanto pare, anche le star non sono escluse da questo "tormento". Di recente Michelle Hunziker ha fatto un'irruzione improvvisa in casa della figlia Aurora e quello che ha trovato nella stanza da letto l'ha lasciata senza parole. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di immortalare la scena in un video, così da poterla mostrare a tutti sui social.

Immagine

"Auri mi ha invitata dicendo che ha fatto ordine… ohhhhh", afferma la conduttrice all'interno della clip e subito dopo la Ramazzotti accenna una smorfia di arresa, affermando di aver già buttato sacche di roba per raggiungere quei risultati. A questo punto Michelle passa ad analizzare l'armadio e la situazione è decisamente disastrosa. Aurora ha innumerevoli abiti di ogni tipo, colore e modello nell'armadio, peccato solo che li abbia appesi al contrario. Per quanto riguarda le scarpe, prevalentemente sneakers, queste sono molto più ordinate rispetto ai vestiti ma la mamma è ancora insoddisfatta, visto che definisce quell'accumulo di calzature un'opera di arte contemporanea.

Certo, non si può dire che la stanza di Aurora sia impeccabile, visto che il letto è disfatto e che ci sono occhiali da sole, abiti e accessori sparsi sulla scrivania, ma come tutte le mamme anche Michelle sembra un po' troppo esigente. La reazione di Aurora a questa visita improvvisa? Si è limitata ad assistere alla scena divertita: in fondo, è una normale ragazza di 20 anni che non trova il tempo di mettere in ordine

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views