L'estate e le vacanze sono ormai arrivate per tutti, anche per le star, che si godono le ferie tra yacht, spiagge da sogno e località davvero esotiche. Hanno abbandonato i red carpet, i palcoscenici e le passerelle per passare un po' di tempo in compagnia della famiglia. Sono moltissime le mamme e i papà "famosi" che non perdono occasione per mostrarsi sui social accanto ai dolcissimi figli, magari indossando dei bikini da urlo che mettono in mostra la loro forma fisica perfetta.

E' proprio in estate che i figli delle star hanno la possibilità di passare intere giornate con i propri genitori, solitamente impegnatissimi e in giro per il mondo. Tra abbracci in riva al mare, giochi in spiaggia e passeggiate, il risultato è tenerissimo. Belén Rodriguez ha portato Santiago con lei a Ibiza, Elena Santarelli tiene tra le braccia la piccolissima Greta, Michelle Hunziker e la figlia sole sfoggiano un look da spiaggia perfettamente abbinato sedute su un pattino.

Anche i papà "noti" approfittano dell'estate per stare con i loro piccoli, da Marco Bocci, che lascia dormire il neonato Enea sulla sua spalla, fino ad arrivare a Cristiano Ronaldo, che si è mostrato spesso in compagnia del figlio su Instagram. Insomma, pare proprio che i figli delle star si stiano godendo al 100% la loro estate in famiglia. Chissà se continueranno ad accompagnare le loro mamme e i loro papà agli eventi mondani che li vedranno protagonisti durante il prossimo inverno, certo che insieme sono decisamente dolcissimi.