2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbracci e selfie di famiglia: così i Beckham trascorrono la domenica

La famiglia Beckham è una delle più amate al mondo e, dopo la pubblicazione di queste dolci foto, diventerà ancora più apprezzata. Domenica scorsa, Victoria ha infatti condiviso dei selfie in cui Brooklyn, Romeo, Cruz, Harper e David si stringono in un abbraccio: il risultato è tenerissimo.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

La famiglia Beckham è una delle più amate al mondo, tanto che in Gran Bretagna i suoi membri sono celebri quasi quanto i Windsor. Naturalmente, sono moltissimi coloro che non possono fare a meno di seguirli sui social. Per la gioia dei followers, David e Victoria condividono spesso su Instagram degli scatti che ritraggono la dolcezza della loro quotidianità. Domenica scorsa, ad esempio, l'ex Posh Spice ha mostrato a tutti quello che succede tra le mura della sua casa durante il fine settimana.

Immagine

La famiglia inglese è apparsa al completo in un tenerissimo selfie che immortala un "abbraccio di gruppo". David, Harper, Romeo, Cruz, Brooklyn e addirittura il cucciolo di cane sorridono alla camera e non possono fare a meno di trasmettere un forte senso di protezione. L'unica che manca è Victoria, che probabilmente sta scattando la foto. Nella didascalia, la star ha scritto: "Credo che lo amino. Noi ti amiamo David", facendo riferimento al fatto che il padrone di casa Beckham è completamente travolto dall'affetto dei figli.

A completare il perfetto quadretto di famiglia, è il fatto che i piccoli Beckham sembrano avere tutte le intenzioni di seguire le orme dei genitori. Anche se nessuno di loro ha ancora raggiunto la maggiore età, sono già delle piccole star dal look impeccabile. Cruz ha sfoggiato degli occhiali da sole glamour, Romeo uno stile casual con una felpa militare, Brooklyn è il classico bello e tenebroso, mentre la piccola Harper porta già i mini abiti e i capelli lunghissimi, proprio come una celebrità. Insomma, a quanto pare, l'idea di famiglia perfetta viene incarnata proprio dai Beckham: chi non vorrebbe trovarsi in casa delle scene tanto dolci?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views